{VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

{VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

Cari amici, a causa di un trasferimento all'estero e dopo aver ricevuto in regalo una D700 mi trovo costretto a vendere tutta la catena dallo scatto alla scansione passando per lo sviluppo.

Pertanto vendo:

- Nikon F80 Nital tenuta benissimo completa di tappo corpo, imballi, manuale + battery grip con carrello da 4 stilo (non originale ma per quello che deve fare va benissimo, non è di certo un MB-D10 pieno di contatti e comandi..)

- Obiettivo Nikkor AF-D 28-80mm f/3.5-5.6 perfetto, con lievi segni sul barilotto dovuti al normale utilizzo, senza muffe, polvere o condensa sempre protetto con filtro Skylight (1B) 58mm Hoya incluso e tappi fronte/retro ma senza imballi.

- Kit di sviluppo Kaiser: Tank completo di 1 spirale regolabile per pellicole 135mm/126mm/127mm/120mm/220mm, termometro lineare per CO, imbuto in plastica, bottiglia 1l in plastica trasparente, bottiglia 1l in plastica marrone, cilindro graduato da 250ml, coppia di pinze appendifilm, pinza tergifilm.

- Scanner Plustek OpticFilm 7400 ris. max. 7200dpi/48bit (dpi effettivi e NON interpolati!) con carrello per 6 negativi e carrello per 4 dia intelaiate + alimentatore, cavo usb, software+driver e pratica custodia in tessuto per il trasporto.
Un vero gioiellino. Qui trovate una recensione su questo scanner: http://www.filmscanner.info/en/PlustekO ... m7400.html

Regalo: 4 stilo Beghelli Carica500, 2 pile CR123A e un rullo 135 da 36 di T-MAX 400 comprato da poco.

Prezzo 500€ spedizione inclusa trattabili con buon senso.
Per info o immagini hi-res: [email protected]

Precedenza a scambio a mano a Bologna per dimostrare il perfetto stato di conservazione del tutto.
Nel caso, spedisco con paccocelere1 a mie spese.
Vendo solo in blocco perché devo trasferirmi.
Grazie :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

Aggiornamento:
ho ricevuto un'offerta per scanner+kit sviluppo. Se a qualcuno interessa la Nikon F80+obiettivo posso dividere il blocco in due parti.
Per le foto potete dare un'occhiata all'annuncio che ho messo su ebay annunci: http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... o/46266124
Se volete gli originali contattatemi in pvt a: [email protected]
Resto a vostra disposizione.
Grazie

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

BUMP + Ribasso a 400€. Vendo anche separatamente. Fatemi proposte.

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

UP. Diviso in due blocchi. Sconto a chi compra tutto.
Link alle inserzioni con le foto:
Nikon F80 + ottica: http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... y/46495068
Scanner + Kit sviluppo: http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... o/46495474

Avatar utente
37°Fotogramma
guru
Messaggi: 331
Iscritto il: 19/12/2011, 20:58
Reputation:
Località: NAPOLI Campania

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da 37°Fotogramma »

(semi OT)

...Che peccato con questo annuncio di vendita, per trasferimento, ho capito che all'estero non si scatta in analogico :wall:

Buon Viaggio :-h
Il Futuro?...Logico è Analogico!

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

Qui a Bologna ho vissuto "comodamente" in una stanza 4x4 in cui riuscivo a tenere, in modo molto ordinato, tutte le mie passioni.. chitarra, foto analogica, impiantino audio, ecc. Ma soprattutto la casa aveva doppi bagni di cui uno con un bel lavabo in cui poter fare gli sviluppi. Ovviamente spazio per ingranditore e CO nemmeno per sogno, per questo ho preso lo scanner. Certo non avrà la qualità di una stampa su baritata e a detta di molti non è nemmeno uno scanner buono ma io credo che prima bisogna provarlo per poter parlare.. certi aggeggi "elettronici" bisogna anche saperli usare come si deve altrimenti saltano fuori delle porcherie assurde.
Purtroppo all'estero credo che non avrò nemmeno lo spazio per tenere il cibo!! Andrò a stare in una mezza mansarda di legno, un pelo sotto il comignolo, in quel di Nijmegen. Comunque porto con me una D700 che di certo non mi farà passare la passione per la fotografia.
Eeh la vita da studente/dottorando è dura. In Italia poi...perdete ogni speranza voi che studiate.

Comunque grazie.

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

Scanner e kit sviluppo venduti. Resta solo la Nikon F80 col grip, il nikkor 28-80 e il filtro. La (s)vendo a 135 euro spedizione inclusa.

http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... a/46931203

P.S. le ricaricabili le tengo perché ho appena acquistato un Nissin Di622 mark II e vanno benissimo per il momento. Mi permettono di fare circa 350/400 scatti a piena potenza. Il resto è tutto come prima.

Avatar utente
Antonio.M
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/04/2010, 18:15
Reputation:
Località: Bologna

Re: {VENDO} Nikon F80 + Obiettivo + Scanner + Kit Sviluppo

Messaggio da Antonio.M »

Venduto tutto. Si può chiudere.

Grazie.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi