Buongiorno!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ciromattia
esperto
Messaggi: 183
Iscritto il: 02/05/2013, 15:10
Reputation:
Località: Rovigo
Contatta:

Buongiorno!

Messaggio da ciromattia »

Buongiorno!
Rimedio all'inizio brusco in sezione BW presentandomi come si deve: sono Ciro, nato (fotograficamente) tra pellicola e digitale, nel senso che ho sempre visto da lontano la Canon AE-1 di mio padre, ho acquisito una Yashica Mini da battaglia a 13anni, e successivamente ho imparato seriamente con il digitale (Nikon D40 e D300).
Il percorso creativo-fotografico sui luoghi della mia città (Rovigo) che stiamo attuando in questo periodo mi ha fornito un'ottima scusa per provare la pellicola, montata per ora su una Agfa Optima recuperata dalla soffitta di papà. L'intenzione è quella di sviluppare in casa - e magari un domani, se il portafogli è d'accordo, stampare pure :)
Detto questo, buona luce!

C.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Ste89
esperto
Messaggi: 285
Iscritto il: 28/01/2013, 18:38
Reputation:
Località: PU

Re: Buongiorno!

Messaggio da Ste89 »

Benvenuto!

Ste

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da etrusco »

Benvenuto


Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
claudio44
guru
Messaggi: 1069
Iscritto il: 18/05/2011, 0:07
Reputation:
Località: Napoli

Re: Buongiorno!

Messaggio da claudio44 »

benvenuto Ciro

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi