luca_dega ha scritto:te lo avrei comprato subito
e perchè non lo hai fatto? in quel periodo ti ho venduto il viponel.... e tra parentesi sei stato tu a segnalarmi questo sito a me allora totalmente sconosciuto.
luca_dega ha scritto:ecco, appunto. Si trova. Diciamo che però in questi casi bisogna tenere conto del fatto che un perfetto sconosciuto te lo spedisce (imballato come vuole lui) da 1000 km di distanza...io l'ho fatto solo 2 volte e mi è andata bene. In genere per queste cose preferisco pagare qualcosa in più ma avere qualche sicurezza in più e qualche km in meno... Poi, tendo a valutare un'altra cosa: spesso questi venditori su Ebay sono persone che raffazzonano in qualche modo 'sti oggetti e li vendono senza cognizione di causa e/o senza porre molta attenzione al controllarli, pulirli, ecc...quindi rischi te ti arrivino cose difettose o diverse senza che chi lo vende nemmeno lo sappia. Spesso usano descrizioni copia&incolla. Insomma, "svuotano canine" e vendono le robe che ci trovano così come sono...ed allora tanto vale pagarle poco ! Però se ti va male e non ti rimborsano tutto, anche solo di spedizione ci rimetti una bella cifretta...
Verissimo!!!