Buongiorno!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Cube
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2011, 13:11
Reputation:
Località: Recanati

Buongiorno!

Messaggio da Cube »

Salve a tutti!
Mi chiamo Roberto, ho 34 anni e da Gennaio ho iniziato l'avventura dello sviluppo e stampa tradizione.
Il mio attuale corredo comprende una Canon Eos 30 ed una Canon 50D che fa la muffa :D


Prima scelta: Canon EOS 30 - Sigma 24 F/2.8 Super Wide II + - Tamron AF 70-200mm F2.8 Di LD (IF) Macro
Seconda scelta: Canon EOS 50D - Tamron AF17-50mm F/2.8 XR Di-II VC LD Aspherical (IF)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


gongolo
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2011, 18:15
Reputation:

Re: Buongiorno!

Messaggio da gongolo »

ben arrivato,più siamo,meglio è

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Buongiorno!

Messaggio da stefano »

...... ciao cube, benvenuto tra noi.

Avatar utente
Cube
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2011, 13:11
Reputation:
Località: Recanati

Re: Buongiorno!

Messaggio da Cube »

Grazie ragazzi! Spero di poter dare qualche contributo. Sono abbastanza niubbo
Prima scelta: Canon EOS 30 - Sigma 24 F/2.8 Super Wide II + - Tamron AF 70-200mm F2.8 Di LD (IF) Macro
Seconda scelta: Canon EOS 50D - Tamron AF17-50mm F/2.8 XR Di-II VC LD Aspherical (IF)

Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: Buongiorno!

Messaggio da stormy »

Ciao Cube e benvenuto tra noi!
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Avatar utente
Coglians79
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 10/12/2009, 0:20
Reputation:
Località: Paluzza (UD)

Re: Buongiorno!

Messaggio da Coglians79 »

Ciao e benvenuto!
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi