Mamiya 2000 Dtl - Non funziona la posa B

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
rebu90
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/02/2013, 21:33
Reputation:
Località: Vigevano (PV)

Re: Mamiya 2000 Dtl - Non funziona la posa B

Messaggio da rebu90 »

Eccerto! :D

È arte anche quella! Eheh


Andrea Rebuzzi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
rebu90
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/02/2013, 21:33
Reputation:
Località: Vigevano (PV)

Re: Mamiya 2000 Dtl - Non funziona la posa B

Messaggio da rebu90 »

A me va bene che mia sorella fa la parrucchiera, quindi lei parrucca e io fonico :D
Andrea Rebuzzi

Avatar utente
rebu90
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/02/2013, 21:33
Reputation:
Località: Vigevano (PV)

Re: Mamiya 2000 Dtl - Non funziona la posa B

Messaggio da rebu90 »

Ecco precisamente! Ahah :D
Andrea Rebuzzi

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7395
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Mamiya 2000 Dtl - Non funziona la posa B

Messaggio da graic »

rebu90 ha scritto: P.S sappi che facendomi conoscere quel sito mi hai rovinato la vita....soprattutto perche' da giugno vivro' in inghilterra... :D :D :D :D :D :D :D :D GRAAAAZIEEEEE!!! :D :D :D :D :D
Da rockycameras occorre fare attenzione, nel senso che alcune cose sono molto buone ma capita che la descrizione sia a volte molto (ma dico MOOOLTO ottimista) tipo [exc conditon.This is a working item,shutter firing correctly] può significare che la leva di carica arma e l'otturatore scatta ma lo specchio resta sempre alzato, a me è capitato, ho preso diverse cose ma qualche volta anche delle fregature. Tra l'altro, io non ci o provato, ma sembra che il signor Rocky faccia molta resistenza ad applicare la garanzia di rimborso che pubblicizza, classicamente nega i difetti contestati.
qui trovate i commenti di diversi acquirenti, http://www.reviewcentre.com/Online-Came ... ws_1437292 comunque è molto migliorato da quando è stato cacciato da Ebay
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi