Mi presento.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
grana fine
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/06/2013, 13:48
Reputation:

Mi presento.

Messaggio da grana fine »

Mi presento.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento.

Messaggio da chromemax »

Messa così sembra più una presa in giro che una presentazione ;)
Benvenuto, ma magari raccontaci un po' di più su di te e sulla tua fotografia

Avatar utente
grana fine
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/06/2013, 13:48
Reputation:

Re: Mi presento.

Messaggio da grana fine »

Non voleva essere una presa in giro, semplicemente l'affermazione di quanto letto su un post recente in cui si affermava una certa inutilità dei post di presentazione a fronte del disinteresse generale per questi post.

Vivo nel nord-est e fotografo principalmente in medio-formato analogico e piccolo formato analogico e digitale da molti cercando per quanto possibile di approfondire sempre più le conoscenze sia di camera oscura che di camera chiara.

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13102
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Mi presento.

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto, allora. :)

Comunque il fatto che non ci siano molte risposte alle presentazioni NON significa affatto che non vi siano molte letture. E poi è sempre cosa educata e gradita.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mi presento.

Messaggio da etrusco »

Il forum presentazioni l'abbiamo messo proprio per questo, se poi qualche utente non ama salutare non significa che non ci di debba presentare comunque

Per cui benvenuto in analogica.it

È tanto che non lo chiedo : come ci hai trovati?

Grazie


Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
luciano_dg
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/08/2013, 22:02
Reputation:

Re: Mi presento.

Messaggio da luciano_dg »

Sono Luciano_dg di Padova. Oggi cercando fra i forum più interessanti ho incontrato il vostro "Analogica.it". Subito un piacevole interesse mi ha pervaso. Ed ecco perchè:
da molti anni mi diletto di fotografia analogica, soprattutto dia, e solo da qualche anno sono passato al digitale senza mai provare quelle emozioni e raggiungere quei risultati della pellicola. Ho migliaia di dia scattate con le Leica M e R e precedentemente con Canon e Nikon che ora sto scanerizzando (le più significative) con risultati ottimi, tanto che le preferisco alle digitali. Sicuramente con il vs. patrocinio e i vostri consigli rinverdirò quelle emozioni che per tanti anni ho assaporato con l'analogico.
Complimenti per la vs. iniziativa ed un saluto cordiale al vs. Staff e a tutti gli iscritti del sito.
Luciano Della Giustina - Padova

Avatar utente
skyweb
esperto
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/04/2013, 14:41
Reputation:
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Mi presento.

Messaggio da skyweb »

Benvenuto :ymhug:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi