situazione critica

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
viotlanlot
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/10/2011, 16:13
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da viotlanlot »

ciao gergio, potresti dirmi in che via si trova questo lab....magari ci faccio un salto



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
upupup
esperto
Messaggi: 194
Iscritto il: 15/03/2010, 13:28
Reputation:

Re: situazione critica

Messaggio da upupup »

viotlanlot ha scritto:abito in provincia di salerno nel Cilento che amo tanto come tradizioni, natura, verde , ecc ma come mentalità proprio no!

Chi legge i miei pochissimi post penserà che esagero ma purtroppo non è così...qui la foto e già troppo se si vede in qualche matrimonio comunione ecc...
Ops devo sviluppare due rulli scattati ad Ascea......

Avatar utente
gergio
guru
Messaggi: 1170
Iscritto il: 14/03/2013, 16:57
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da gergio »

Si chiama Foto Primavera e si trova a Lancusi (vicino l'universita'), dovrebbe avere anche un sito web.
E' un tipo di poche parole, ma molto gentile e disponibile.
Gli ho fatto stampare un ingrandimento 70x100 per mio fratello (di una "scansione" di una HP5) e i prezzi mi sembrano ragionevoli.

Avatar utente
viotlanlot
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/10/2011, 16:13
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da viotlanlot »

ok grazie gergio appena avrò un po di tempo devo assolutamente andarci... ah scusa un'altra domanda sapresti dirmi se ce un fotoriparatore a Salerno
grazie di nuovo..


ciao upupup di dove sei....di Ascea!!

Avatar utente
gergio
guru
Messaggi: 1170
Iscritto il: 14/03/2013, 16:57
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da gergio »

Ascea! che poi sarebbe Elea, la patria del grande Parmenide (e anche di Zenone, Melisso e Senofane) ^:)^
C'e' una bellissima arena all'aperto... resta comunque critico il fatto che in provincia di Salerno l'analogico e' quasi inesistente :-\

Abito nel comune di Salerno, e ho in programma qualche foto paesaggistica nel Cilento (lato mare) gia' da settembre scorso... solo che sto lavorando troppo e non riesco a far uscire il tempo per un escursione :wall:

Avatar utente
viotlanlot
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/10/2011, 16:13
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da viotlanlot »

scusa gergio ma tu sei anche upupup ....!!!! la mia domanda era rivolta ad upupup scusa non capisco !!!

Avatar utente
gergio
guru
Messaggi: 1170
Iscritto il: 14/03/2013, 16:57
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da gergio »

Hai ragione scusa: non mi ero reso conto upupup era un nome utente, l'avevo preso un "wow" o roba simile che unitamente ai "..." seguito dai "!!!" mi hanno indotto a pensare erroenamente che eri di Ascea. Scuse anche a upupup :)

che vi devo dire: la situazione e' critica anche nella mia testa :ympray:

Avatar utente
upupup
esperto
Messaggi: 194
Iscritto il: 15/03/2010, 13:28
Reputation:

Re: situazione critica

Messaggio da upupup »

viotlanlot ha scritto:ok grazie gergio appena avrò un po di tempo devo assolutamente andarci... ah scusa un'altra domanda sapresti dirmi se ce un fotoriparatore a Salerno
grazie di nuovo..


ciao upupup di dove sei....di Ascea!!
No sono di Roma.....ma mi fermo molto per le vacanze...bel mare. Devo ammettere che i romani ad Ascea non sono molti

Avatar utente
viotlanlot
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/10/2011, 16:13
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da viotlanlot »

gergio sai se c'è qualche fotoriparatore a Salerno??

Avatar utente
viotlanlot
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/10/2011, 16:13
Reputation:
Contatta:

Re: situazione critica

Messaggio da viotlanlot »

gergio sai se c'è qualche fotoriparatore a Salerno??

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi