Matsuri di Asakusa

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

Re: Matsuri di Asakusa

Messaggioda chromemax » 02/07/2013, 18:04

e sei uno dei pochi, forse l'unico, che fotografa esseri viventi, e fuori da un cimitero.

amen

:)

Advertisement
riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 03/07/2013, 11:38

Che dire, grazie mille,
gli errori che avete elencato li vedo tutti, non resta che farne tesoro ed essere piu attento la prossima volta, certe volte "lo stomaco" vince sulla "testa" e cado in una sorta di trance "scatta-scatta", specie in situazioni di grossa confusione come quella :)

Stampare...magariiii con i prezzi che ci sono qui per affittare la CO :(

Tanto per rimanere in tema di cimiteri visto che stavolta ho messo un evento pieno di vita e di gente felice...sto preparando il resoconto fotografico dalle ultime esplorazioni che ho fatto in case e cliniche abbandonate giapponesi. Allegria allo stato puro eheheh...

MarcoLeoncino

Messaggioda MarcoLeoncino » 03/07/2013, 11:41

riccardo_Tokyo ha scritto:Tanto per rimanere in tema di cimiteri visto che stavolta ho messo un evento pieno di vita e di gente felice...sto preparando il resoconto fotografico dalle ultime esplorazioni che ho fatto in case e cliniche abbandonate giapponesi. Allegria allo stato puro eheheh...

Pura invidia! E parlo sinceramente!

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 03/07/2013, 12:34

http://www.kokeshidesign.com/photography/?gallery=matsuri-times

Questo link per tutti gli scatti del Matsuri.... ovviamente per chi fosse interessato a verli tutti.. :D

MarcoLeoncino

Messaggioda MarcoLeoncino » 03/07/2013, 13:31

Lo ribadisco: e' un reportage che mi piace, poi, essendo stato realizzato in un paese cosi' lontano dal nostro, lo rende ancora piu' affascinante!
Ti posso chiedere una cosa? Lavori in Giappone?

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 03/07/2013, 13:49

Ciao, grazie,

si vivo e lavoro qui.

Cmq non mi invidieresti piu se sapessi che l'ultima volta che mi sono avventurato in una love hotel abbandonato ci ho guadagnato una bella zecca, che mi si è attaccata sul fianco...vado avanti ad antibiotici da un mese... :wall: ;)

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 04/07/2013, 4:07

Quello succederà l'anno prossimo.. e assicuro che le mogli giapponesi non sono così servizievoli come erroneamente si pensa in italia... :wall: ;)

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 04/07/2013, 12:14

ma no no, le ho pure comprato la Lomo...

thebomb88
appassionato

Messaggioda thebomb88 » 06/07/2013, 17:07

Ciao. Le tue foto mi piacciono moltissimo, specialmente la seconda, in cui si legge la devozione negli occhi della ragazza. Ora sono curioso di andare su flickr a vedere le altre foto.....complimenti e continua così, scommetto che il risultato sarà sempre meglio ;)

riccardo_Tokyo
esperto
Contatta:

Messaggioda riccardo_Tokyo » 08/07/2013, 7:26

thebomb88 ha scritto:Ciao. Le tue foto mi piacciono moltissimo, specialmente la seconda, in cui si legge la devozione negli occhi della ragazza. Ora sono curioso di andare su flickr a vedere le altre foto.....complimenti e continua così, scommetto che il risultato sarà sempre meglio ;)

Ciao, grazie mille,
su Flickr carico un po di tutto, senza molta consistenza, se guardi sul mio sito (www.kokeshidesign.com/photography) ci sono un po di progetti... niente di che intendiamoci, ma forse un po piu coerenti con il mio modo di fotografare.

R.

• Advertisement

Torna a “Racconta uno scatto”