Maria Ilona

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: R: Maria Ilona

Messaggio da mjrndr »

Etrusco, fai qualcosa tu, ti prego... Non è possibile che non conoscano yoda e guerre stellari :D :D

Comunque avrei voluto vedere la vostra faccia quando è apparsa la faccina verde e rugosa di yoda :D

Andrea



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


luca_dega
superstar
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
Reputation:

Re: Maria Ilona

Messaggio da luca_dega »

Ecco. Dopo aver dimostrato che non sapete chi e' il maesro yoda, siete depennati.
Claudio, le lastre son belle e se ti piacciono, buona camicia a tutti ( Maurizio Costanzo)
Adesso andate su google a cercare il Filosofo Costanzo... :D

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: R: Maria Ilona

Messaggio da mjrndr »

vngncl61 ha scritto:
mjrndr ha scritto: Comunque avrei voluto vedere la vostra faccia quando è apparsa la faccina verde e rugosa di yoda :D
Andrea
All'inizio, quando è spuntato il pupazzetto, ho pensato ad una di quelle pagine, che, per motivi a me misteriosi, si aprono e pubblicizzano di tutto, dalla sorca agli abiti cardinalizi, ho ridigitato "maestro yoda" e, di nuovo, il coso strano :-? , poi ho visto il link a Wiki che parlava di maestro jedi e mi sono detto " aah eccolo quà, è uno famoso", clicco e...ancora sto pupazzo recchioluto :wall:, poi sono partite le benedizioni verso la tua persona :ymdevil:
Ma, sinceramente, come ...azzo fate a guardare quei film sconclusionati?, capisco "2001 odissea nello spazio", che è un capolavoro... :-??

:-*
Film sconclusionati i guerre stellari? E perché mai? Comunque 2001 adesso potrei rivederlo solo se proiettato a doppia velocità, oppure con me sotto valium :D

Andrea

Avatar utente
->KappA<-
guru
Messaggi: 368
Iscritto il: 05/04/2012, 17:43
Reputation:

Re: Maria Ilona

Messaggio da ->KappA<- »

Non è mica obbligatorio guardare solo capolavori, comunque Guerre Stellari e Star Trek sono pietre miliari di quel genere con milioni di appassionati.
Che poi piacciano o no è un altro discorso, per esempio a me 2001 Odissea nello spazio non mi ha mai entusiasmato (pur riconoscendone l'alto livello), a differenza di altri lavori di Kubrick che invece sono tra i miei preferiti.

luca_dega
superstar
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/11/2011, 13:34
Reputation:

Re: Maria Ilona

Messaggio da luca_dega »

Blasfemo, il lato oscuro della forza si e' impossessato di te. Anzi, no: con i film che guardi, chissa' a cosa pensi per " lato oscuro + impossessato"...

Gionny
guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 07/03/2013, 19:04
Reputation:

...

Messaggio da Gionny »

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Gionny
guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 07/03/2013, 19:04
Reputation:

...

Messaggio da Gionny »

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mjrndr
guru
Messaggi: 1261
Iscritto il: 21/06/2012, 10:19
Reputation:
Località: Bergamo

Re: Maria Ilona

Messaggio da mjrndr »

@ Nicola Credo che la tua sospensione d'incredulità sia difettosa... Ma è un errore di produzione degli ingenieri, dicono... :D

La fantascienza offre , anche nei libri, una libertà infinita di creare universi il cui unico limite è la fantasia dello scrittore. Spesso si prestano anche a contenuti in cui ci infilano le cose più strane: la trilogia della fondazione di asimov si ispira , tanto e dichiaratamente, a "declino e caduta del impero romano" di gibbon (IL testo su quella parte storica) con parti romanzate geniali.
Dune, di Herbert, in alcune parti sembra essere un romanzo sulla teoria del evoluzione. ( @gionny questo non me lo citi? C'era pure Sting ! :D)

E se è concesso il fantasy, il signore degli anelli è la dimostrazione che si può inventare un mondo con una complessità incredibile. È anche game of Thrones è magnifico come dettaglio e plausibilità .



Andrea

Gionny
guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 07/03/2013, 19:04
Reputation:

...

Messaggio da Gionny »

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Gionny
guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 07/03/2013, 19:04
Reputation:

...

Messaggio da Gionny »

...
Ultima modifica di Gionny il 09/01/2018, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi