Nuovo adepto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

seconilmapero
esperto
Nuovo adepto

Messaggioda seconilmapero » 23/07/2013, 18:42

Ciao a tutti, appena iscritto dopo mesi di letture e riletture che mi han rimesso in circolo molti ricordi di tecniche e tempi passati in camera oscura,
ho notato davvero una bellissima partecipazione senza scontri e con delle validissime persone che suggeriscono per spirito di condivisione suggerimenti che spesso sono nascosti solo su libri in inglese o dentro le menti di persone esperte.
Ho 30 anni vivo in centro italia ed in passato fotografavo con reflex nikon , polaroid e macchine medio formato come zenza e mamiya, poi passai al grande formato 4x5 e da li' uno stop di alcuni anni, adesso vorrei tornare a fotografare sia in medio che grande formato ma 8x10; cosi' ho deciso di metter su di nuovo una piccola camera oscura, dovrei avere un Durst L900 impolverato ma con alcune parti da ricomperare mentre per l'8x10 (camera che ancora non acquisto) sarei intenzionato alle stampe a contatto cosi' da evitare la ricerca di un Durst L1840 che sarebbe il mio sogno ma anche incubo perchè i prezzi che mi hanno rischiesto sono fuori dai miei budget, e con questa pressa vi saluto sperando di dare nel mio piccolo un contributo =)

Advertisement
Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Nuovo adepto

Messaggioda Silverprint » 23/07/2013, 18:44

Ciao Seconilmapero, benvenuto! :)

Che nick... :))

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

seconilmapero
esperto

Messaggioda seconilmapero » 23/07/2013, 18:55

eh... a volte si vive tra condizionali e avversativi ;)

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 23/07/2013, 20:53

Benvenuto

Advertisement
etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 23/07/2013, 23:34

Benvenuto

Etrusco

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”