zone-seven ha scritto:io faccio il tifo per i formati 120, bn e colore
questo immagino significhi che ne comprerai parecchie, perché alla Ferrania del tuo tifo non se ne fanno nulla

Moderatore: DanieleLucarelli
zone-seven ha scritto:io faccio il tifo per i formati 120, bn e colore
luca_dega ha scritto:zone-seven ha scritto:io faccio il tifo per i formati 120, bn e colore
questo immagino significhi che ne comprerai parecchie, perché alla Ferrania del tuo tifo non se ne fanno nulla
mjrndr ha scritto:Guarda che per qualcuno la fotografia è ancora un hobby!![]()
luca_dega ha scritto:quindi: meno lacrime e più Euro. Oppure si prende quel che viene (o che resta).
fotoloco ha scritto:ma si pavoneggiano sfoggiando : inviato dal mio Ipad 2500 utilizzando l’animaccia de li ****cci tua (absit iniuria verbis)
fotoloco ha scritto:Aggiungerei che ho la netta convinzione che se i cosiddetti seguaci della fotografia argentica, avessero speso in pellicola e materiale analogico in genere, la decima parte di quanto hanno speso (o buttato...dipende dai punti di vista) in questi ultimi anni in ipod, ipad, apps, e paccottiglia digitale/elettronica in genere (fotocamere incluse)
luca_dega ha scritto:fotoloco ha scritto:Aggiungerei che ho la netta convinzione che se i cosiddetti seguaci della fotografia argentica, avessero speso in pellicola e materiale analogico in genere, la decima parte di quanto hanno speso (o buttato...dipende dai punti di vista) in questi ultimi anni in ipod, ipad, apps, e paccottiglia digitale/elettronica in genere (fotocamere incluse)
.,..o in fotocamere analogiche "vanity & collection" su Ebay, ma mai nutrite regolarmente con pellicola, della quale amano riempirsi la pancia...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti