Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

ferod

Ciao a tutti

Messaggio da ferod »

Eccomi, alcuni mi conoscono tramite Flickr, spero che la permanenza qui sia piacevole.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da etrusco »

Ciao ferod, allora avevo capito bene... :-) Sei il ferod del fai giusto?
Benvenuto tra noi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da stormy »

Ciao Ferod, benvenuto!
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Avatar utente
guarrellam
guru
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11/02/2010, 21:46
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da guarrellam »

Ciao Frà,benarrivato;-)
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin



Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

Avatar utente
Coglians79
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 10/12/2009, 0:20
Reputation:
Località: Paluzza (UD)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Coglians79 »

Ciao Ferod!
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da stefano »

... benvenuto ferod.

ferod

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ferod »

Vi lascio, la permanenza non è stata delle migliori, vedere chiudere topic come quello della Konica aperto da Ottonen è stata la goccia, ma il vaso era già colmo a causa di "gente" che ogni volta vuol pararsi dietro queste frasi "Sperando sempre che prima di criticare almeno si legga capendo ciò che si legge... chiudo."
Questa gente non si rende conto (o forse si e fa la furba), che anche se hai i superpoteri a volte puoi sbagliare ed evitare di dare la colpa ad altri facendoli passare per gente che non capisce.
Ma davvero, in tanti anni sui forum mai mi è capitato di aver a che fare con gente che VUOLE avere sempre ragione senza mai una volta chinare il capo e pensare di aver sbagiato.
Saluto la gente che frequento virtualmente su altri lidi e con la quale non ho mai avuto problemi di comunicazione, so che non si può avere tutto dalla vita, ma vi lascio discutere con l'Oracolo che sa tutto e mai sbaglia.
Notte

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13144
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silverprint »

:-h

La "gente" e "l'oracolo" ricambiano il saluto.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Bloccato