zaino per hasselblad

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Domenico
guru
Messaggi: 728
Iscritto il: 19/04/2011, 19:51
Reputation:

Re: zaino per hasselblad

Messaggio da Domenico »

Ferod2 ha scritto:io ho un Crumpler Turkish shower, questo http://www.computeruniverse.net/en/prod ... shower.asp
Lo utilizzo per il medio formato e da quando ho il 4x5 anche per quello, nella parte sotto ci metto
2 obiettivi, Symmar e Tele Xenar, esposimetro Gossen digipro, 1 batteria per l'esposimetro, e panno nero, nello scomparto superiore la Linhof Technika e ci avanza spazio, nella parte posteriore ci metto 15 chassis doppi.
La Hasselblad ci nuoterebbe, io l'ho preso su Amazon in offerta a 40€ spedito

Dimenticavo, ha la copertura anti pioggia ed una cinghia che si stringe sul petto
Bello! Io ho anche un crumpler pretty boy tipo questo, ma forse un pelo più piccolo, lo uso solo per escursioni leggere perché la parte sopra non e' imbottita e ci posso mettere solo gli accessori, ma non roba delicata come ottiche o corpi macchina. Questo e' imbottito sopra?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Ferod2
fotografo
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/06/2013, 10:44
Reputation:

Re: zaino per hasselblad

Messaggio da Ferod2 »

Domenico, questo è imbottito ovunque ma non sopra, per me non è un problema perchè nello scomparto superiore ci metto la Linhof chiusa ma anche quando porto altre fotocamere non mi faccio problemi e non ho mai avuto danni.

Avatar utente
parsifal
appassionato
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 20:18
Reputation:

Re: zaino per hasselblad

Messaggio da parsifal »

Io ho un vecchio zaino che uso con la zenza bronica, due soli magazzini, tre obiettivi, esposimetro... paraluci, filtri vari. Ha anche una zona separata dove ci infilo una felpa o un k-way...
L'unico problema è legare il cavalletto su u n lato che me lo sbilancia un po'...
Però l'ho usato lo stesso tenendolo a spalle per intere giornate...
Sono andato a vedere la marca, ma non trovo nulla! :-s
Ma credo abbia almeno 20 anni, quindi anche se risalivo alla marca probabilmnte non lo fanno più da una vita!!!!!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12101
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: zaino per hasselblad

Messaggio da chromemax »

Grazie a tutti per i consigli, adesso farò le mie valutazione in base ai vari modelli che mi avete suggerito per trovare il modello giusto che fa per me.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi