Per il fatto del monomarca è ininfluente soprattutto perché tutti i prodotti che hai indicato sono praticamente equivalenti: l' id11 ed il d76 sono praticamente lo stesso prodotto solo commercializzato da due marchi diversi (Gli elementi che lo compongono sono gli stessi) quindi dovrebbero darti lo stesso risultato; gli stop sono praticamente tutti equivalenti forse l'ilfostop lo troverai ad un prezzo leggermente più alto perché è un bagno d'arresto con indicatore che indica quando lo stop non è più utilizzabile mentre il citrin mi sembra che non ce l'ha ma non è una cosa fondamentale mentre il fix-ag ed il rapid fixer sono tutti e due degli ottimi prodotti e sono praticamente equivalenti come del resto tutti i fissaggi rapidi e io personalmente ti consiglierei il fix-ag solo perché di solito si trova ad un prezzo minore dell'ilford rapid fixer e molti me lo hanno consigliato dicendomi che è un ottimo prodotto infatti a breve lo proverò anch'io (Comunque io fino ad adesso su consiglio di un amico ho usato l'ilford rapid fixer senza problemi, questo solo per farti capire che in linea di massima un fisaggio vale l'altro)
Sono sicuro che ti avrò confuso id più le idee con questo discorso

Comunque compra il prodotto che più ti aggrada o che trovi ad un prezzo minore, ... perché tanto a mio parere i prodotti che hai indicato sono tutti equivalenti e di sicuro, se non commetti errori, qualcosa di guardabile e stampabile lo caverai fuori dai tuoi negativi poi, per i prossimi sviluppi, se il risultato ottenuto non ti convince appieno, puoi sempre provare altri prodotti per vedere che risultati ti daranno: è anche questo il bello della camera oscura