Visitare la Sardegna

Un lista di luoghi interessanti da fotografare, sulla base delle esperienze personali e dei desideri non ancora realizzati.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
strano
fotografo
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/11/2012, 10:46
Reputation:
Località: Koper/Capodistria (Slovenia)

Visitare la Sardegna

Messaggio da strano »

Salve gente...

...tra qualche settimana ho in programma di andare in Sardegna per vivistarla un pochino e ovviamente fare stupende foto. Come "campo base" ho intenzione di recarmi a Sassari e poi intendevo di girovagare per il nord dell'isola in cerca di esperienze uniche.
Il motivo per il quale vi scrivo tutto cio' e' quello di vedere se c'e' qualche fotografo (anche fotografa!) sardo che puo' darmi qualche dritta sui posti e sulle usanze e magari qualche avvertenza su cosa non fare e dove non andare. Comunque se c'e' la possibilita' che qualcuno mi ospitasse per una notte o due (anche su un fienile), visto che voglio farmi una bella camminata (l'intenzione era farmi la tratta Sassari-Olbia). Ad Olbia conosco qualche persona che pero' non vedo da un eternita' (piu' di 10 anni) e magari li facevo una sorpresa... Ho notato che ci sono anche i treni che collegano Sassari ad Olbia e forse per l'andata prenderei un treno per poi tornare a piedi a Sassari, prima di riprendere l'aereo da Alghero.

Qualsiasi aiuto e' ben accetto!

Grazie :)

Martin



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
belfagor9991
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2013, 17:10
Reputation:

Re: Visitare la Sardegna

Messaggio da belfagor9991 »

Ti consiglio una tappa ad Arzachena, ci sono nuraghe veramente molto belli!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi