Manicomio di limbiate

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
svarfi
esperto
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/11/2010, 19:44
Reputation:

Re: Manicomio di limbiate

Messaggio da svarfi »

Il 3d l'avevo già aperto io un pò di tempo fa ma non ha riscosso successo... potremmo sfruttare quello lì, oppure se il moderatore ne vuole fare un altro va bene lo stesso! ;)

Per me va bene qualunque posto! Venezia è spettacolare e mi piacerebbe molto ritornarci! Ci sono stato per il Carnevale e mi sono divertito un sacco, anche se in quei giorni le attrazioni sono le maschere e non la città in se per se, quindi sarebbe l'occasione per dedicarmi alla città... Poi con il treno è veramente comodo, si arriva praticamente sul posto...

Nel mio 3d proponevo anche di fare camera oscura ma mi rendo conto che sia una cosa un pò complicata, magari da sviluppare con un secondo raduno strada facendo! Per ora già il ritrovarsi è bello!!

Matteo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Manicomio di limbiate

Messaggio da stefano »

.... ho aperto io un nuovo argomento in "corsi eventi ecc." vediamo se questa volta si riesce!. ;)

Avatar utente
maxnumero1
guru
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/01/2011, 12:50
Reputation:
Località: Parma

Re: Manicomio di limbiate

Messaggio da maxnumero1 »

stefano ha scritto:.......al limite x max, se arrivi fino a rovigo, poi ti do uno srappo io , son gia' 90km di meno..... ma apriamo l'argomento: c'è tutto da decidere... date ecc. e vediamo chi si unisce!!
ti ringrazio Stefano,non è questo che mi turba
il fatto che sono 300 km e a Venezia sono andato un paio d'anni fà(per un pò sono a posto)i canali,le piazze,le calli,sono tutte piu o meno uguali a mio parere
diversa,per me,Bologna,che anche se è a 100km,non ho mai girato a piedi
teniamola buona come secondo raduno,anche se,potremmo farlo anche io e te,visto che entrambi siamo distanti uguali,poi qualcuno si aggrega sempre...

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: Manicomio di limbiate

Messaggio da stefano »

..... max, x me bologna va bene, basta mettersi d'accordo io ci metto un ora ad arrivarci. una domenica piu avanti ci si va'.

Avatar utente
maxnumero1
guru
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/01/2011, 12:50
Reputation:
Località: Parma

Re: Manicomio di limbiate

Messaggio da maxnumero1 »

quello che voglio dire,visto che che c'è gente che a venezia ci andrebbe volentieri,il primo lo fate li,il secondo a Bologna
non ci sono problemi,posso aspettare e se non si riesce ad organizzare,non succede mica niente
non è che non voglio venire perchè non mi piace o perchè ci sono gia stato,semplicemente x me è troppo impegnativo
tutto li.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi