Aiuto Minolta Dynax 505 si

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gugu
esperto
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/03/2010, 19:31
Reputation:
Località: Roma

Aiuto Minolta Dynax 505 si

Messaggio da Gugu »

ciao a tutti... sono appena entrato in possesso di una minolta dynax 505 si.Ancoro non ho mai scattato con questo piccolo gioiellino ma penso che sarà amore a prima vista.Ho trovato un manuale ma non è esattamente il suo, è quello della gemella americana "MAXXUM HT si".Praticamente sono identiche tranne per una funzione in più presenta sulla "rotella" delle funzioni della mia minolta.La funziona si chiama "WL" e può essere impostata su on o su off all'attivazione sul display compare la scritta WL quindi nessuna indicazione grafica che mi aiuti.Qualcuno può spiegarmi a cosa serve e in quali condizioni conviene utilizzarla?Grazie a tutti...ciauuuuu


Una foto non è la rappresentazione della realtà, ma di ciò che la realtà suscita in noi...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Gugu
esperto
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/03/2010, 19:31
Reputation:
Località: Roma

Re: Aiuto Minolta Dynax 505 si

Messaggio da Gugu »

Ahah guarda il caso ho trovato il manuale giusto per caso mentre cercavo degli obiettivi :-P serve per il flash wireless :-)
Una foto non è la rappresentazione della realtà, ma di ciò che la realtà suscita in noi...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi