guardate questa

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
emimanc
guru
Messaggi: 323
Iscritto il: 01/04/2011, 11:41
Reputation:
Località: roma

guardate questa

Messaggio da emimanc »

se volete rischiare e avete spazio (un pò rosico che non sia a roma)http://annunci.ebay.it/annunci/altre-at ... r/57581016



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13154
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: guardate questa

Messaggio da Silverprint »

Non è caro, ma è monco.
Manca l'altro obiettivo e ci vuole proprio il "suo" altrimenti l'autofocus non funziona, mancano i condensatori per il 50 mm, manca la base e NON è a colori, è BN.
Comunque buono per chi voglia stampare solo il medio formato, con ingrandimento max limitato dall'ottica 100 mm che è un filino lunga per il 6x6 e 6x4,5.
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

anonymous1

Re: guardate questa

Messaggio da anonymous1 »

ed inoltre il tipo manco risponde alle mail

Avatar utente
emimanc
guru
Messaggi: 323
Iscritto il: 01/04/2011, 11:41
Reputation:
Località: roma

Re: guardate questa

Messaggio da emimanc »

foen85 ha scritto:ed inoltre il tipo manco risponde alle mail
forse per 90 euri è venduto da giorni,e al venditore non frega nulla

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1213
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Re: guardate questa

Messaggio da fabriziog »

capita spesso pure a me che quando si trovano i presunti affaroni, si contatta la persona, si chiede se è possibile vedere l'affare in questione, e poi non rispondono

Avatar utente
lenri
fotografo
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/05/2013, 18:50
Reputation:
Località: Brianza

Re: guardate questa

Messaggio da lenri »

Ho contattato il venditore qualche settimana fa anch'io e mi aveva risposto, ma dopo aver chiesto consigli qui sul forum avevo rinunciato all'acquisto per cercare qualcosa di più completo a un prezzo comunque accessibile (ricerca infruttuosa per ora). Mi aveva scritto che aveva varie proposte, probabilmente avrà già venduto.

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
pentax 645n + FA 75mm + FA 150mm

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi