Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Enrico
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2013, 19:56
Reputation:

Presentazione

Messaggio da Enrico »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Enrico e sono un fotografo di Fucecchio in Toscana.
Ormai da molti anni appassionato di fotografia e da circa 3 anni questa mia passione è diventata anche una professione.
Purtroppo avevo "quasi" dimenticato l'analogico, il digitale ha preso e dominato il mercato e soprattutto in campo professionale non ha lasciato spazio ad altro.
Sembrava che anch'io fossi stato assuefatto a tutto questo ed ormai tutta la mia attrezzatura analogica stava per finire in soffitta o peggio ancora svenduta…
Non so se è stato un caso, una combinazione di eventi o forse semplicemente il fatto che nonostante il digitale abbia una praticità d'utilizzo immensamente maggiore
sentivo che mi mancava qualcosa…come se non riuscissi più a provare emozioni nel vedere le stampe...come se non fossero più mie, il fatto è che è successo…finalmente, dopo anni di inattività, spinto
da vecchi ricordi, da una forte dose di nostalgia e dalla voglia di ricercare un po' di magia... ho ripristinato la mia camera oscura!
Ho deciso di farlo per utilizzi puramente personali..progetti fotografici, stampe per puro diletto..senza pensare al lavoro.
Spero che io possa offrire con la mia esperienza un valido contributo a questo forum ed allo stesso tempo spero di trovare nell'esperienza altrui una crescita ed un confronto positivo.
Grazie a tutti!

Enrico



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


anonymous1

Re: Presentazione

Messaggio da anonymous1 »

Benvenuto Enrico!

Avatar utente