New entry :-)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
ciauz

New entry :-)

Messaggio da ciauz »

Buongiorno a tutti,
mi presento, Carlo da Noventa Padovana, del '67.
Nikon FM2, Pentacon Six, Nikon 801s, Polaroid e Nikon d700.. il tutto con qualche kilo di lenti.
Assieme al digitale che uso principalmente per i miei progetti, ho affiancato da un pò la pellicola in B/N sul 35mm e a colori + B/N sul 6x6. Il negativo per momento me lo faccio sviluppare. Ad oggi lo scansiono comunque per archiviarlo velocemente e per valutarlo.
Adoro il formato quadrato e la fotografia di montagna.--- www.dainese-photography.com per vedere qualcosa..
E ora mi sono buttato, dopo tante titubanza, sulla stampa b/n !! Ho acquistato d aun ex appassionato un durst a600 con testa a colori + 2 condensatori e 3 obiettivi per gestire il 35mm e il 6x6 e mi sono attrezzato la co.
Adesso viene il bello!...

Un grazie a voi tutti, per la passione che ci mettete nel condividere le vostre conoscenze, perchè altrimenti non sarei mai partito!!
:-bd

Carlo

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: New entry :-)

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto Carlo!
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto e ti ricordo di registrare la tua camera oscura nel darkroom locator :)

ciauz

Messaggio da ciauz »

Inserita la localizzazione! :-)
Se qualcuno passa da queste parti.. una birra si fa. Con preavviso pure la stampa!

michele95
guru

Messaggio da michele95 »

Benvenuto! :)

skyweb
esperto
Contatta:

Messaggio da skyweb »

Benvenuto

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto

Etrusco

www.pensando.it
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi