ritorno all'analogico

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Chris
appassionato
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/11/2013, 9:44
Reputation:

Re: ritorno all'analogico

Messaggio da Chris »

Solo per aggiornarvi che ormai ho fatto l'insano gesto, ho ordinato circa 250 Euro di pellicole da MacoDirect, dovrebbero essermi consegnate prima di Natale! Avrei preferito un rivenditore italiano, ma non ho trovato da nessuno l'Agfa Copex Rapid. Anche a volersi adattare, le Velvia 50 di Fotomatica erano in scadenza, e le userò sopattutto in primavera-estate! Sto giusto andando a rispolverare (letteralmente) la mia Contax G1, pare che non aspetti altro!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Paolo1960
fotografo
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/12/2013, 22:50
Reputation:

Re: ritorno all'analogico

Messaggio da Paolo1960 »

Se le Velvia le conservi nel congelatore a questa primavera ci arrivano tranquillissimamente!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi