Eccomi

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

luca869
appassionato
Eccomi

Messaggioda luca869 » 10/01/2014, 13:45

Dopo molto tempo a seguirvi in religioso silenzio, eccomi tra voi per condividere questa passione con le gioie e i dolori, i risultati e i fallimenti e sopratutto con scambio di idee e opinioni su questa nostra grande passione. Sarà un piacere parlare con voi.
La mia vita da appassionato di fotografia inizia da quando avevo 14 anni con una minolta prestata dallo zio per poi passare a nikon e rimanerci per fino a un paio di anni fa, quando ho sentito la necessità di fare un passo avanti col medio formato. La scintilla scatta quando mi hanno prestato per qualche giorno una Hasselbald SWC. E' stato un colpo di fulmine. E da allora la dopo ricerche e risparmi mi sono regalato una SWC/M che mi segue ovunque.
Ci vediamo prossimamente sul forum.
Ciao a tutti e a presto.
Luca.

Advertisement
Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Eccomi

Messaggioda Silverprint » 10/01/2014, 13:48

Benvenuto! :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 10/01/2014, 14:46

Benvenuto

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 11/01/2014, 1:07

Benvenuto

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Advertisement

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”