Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
mtrillini
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2014, 23:05
Reputation:

Mi presento

Messaggio da mtrillini »

Mi presento, mi chiamo Michele vivo in provincia di Ancona e ho 34 anni. Passione per la fotografia da circa dieci anni, sempre in digitale, fin quando non ho riesumato una vecchia yaschica di famiglia e, il caso ha voluto, di far conoscenza con un ragazzo qui del forum che mi ha fatto cimentare con sviluppo e stampa. Un altro mondo, un fascino e un'emozione non paragonabili alla freddezza dell'apertura di un file raw.
Di passione ne ho molta (meglio sarebbe dire molte dato che non è l'unica) , di competenza invece molta poca, vediamo se con il tempo e la pratica (nonché il vostro aiuto) riuscirò a tirar fuori qualcosa di buono.
Sto allestendo una camera oscura in garage e tra poco dovrei iniziare "a fare sul serio", per il momento il primo successo raggiunto è di aver smesso di guardare il dorso della macchina dopo lo scatto!

Un saluto a tutti



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12101
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
giofex
guru
Messaggi: 1376
Iscritto il: 22/08/2012, 10:33
Reputation:
Località: BRESCIA
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da giofex »

Benvenuto
ciao

Giorgio

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da etrusco »

Ciao e benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

anonymous1

Re: Mi presento

Messaggio da anonymous1 »

Benvenuto!

Avatar utente
skyweb
esperto
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/04/2013, 14:41
Reputation:
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da skyweb »

Benvenuto! :D

Avatar utente
andreab
esperto
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2012, 22:23
Reputation:

Re: Mi presento

Messaggio da andreab »

mtrillini ha scritto: per il momento il primo successo raggiunto è di aver smesso di guardare il dorso della macchina dopo lo scatto!
Gia'. Mica e' poco.
Vedo tanta gente che guarda più il display del mondo che gli sta intorno. Anche al museo Orsay davanti a quei disegnini di van Gogh...

Benvenuto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi