on line dalla spagna

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

on line dalla spagna

Messaggio da stefano »

.... ciao, rigirando il web ho trovato x caso questo http://www.foto-r3.com/en lo conosciamo??..ho capito solo che è in spagna, ma credo che faccia spedizioni internaz.(questo nn l'ho capito)... ha una buona scelta di materiali..con articoli che qui non è facile trovare sempre... e i prezzi non mi sembrano male... in linea con gli altri diciamo ,forse un pochino piu bassi?!.... date un occhio alla scelta delle pellicole!! ....è da tenere in considerazione....



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: on line dalla spagna

Messaggio da chromemax »

Ci ho comprato della carta una volta, mi sono trovato bene, nessun problema anche se la spedizione non è stata velocissima, ma questo non dipende da loro. In effetti sono ben forniti e i prezzi sono più o meno i n linea, da tenere in considerazione, come hai detto tu.

Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: on line dalla spagna

Messaggio da stefano »

.... bene!.. sono rimasto infatti stupito dalla quantita' e varieta' di prodotti... sperando che dopo li abbiano effettivamente disponibili... ero interessato alla pellicola b/n kodak 5222 , ne avevo sentito parlare bene.... tu hai mai avuto occasione di provarle?...e hanno ancora carta della FORTE che è strano... dovrebbe aver chiuso!!...purtroppo. xke mi piaceva come carta...la usavo anni fa con buoni risultati...il materiale argenti invece mai sentito!!... ( comunque,, anche in espana qual'cosa di analogico si muove :) ... ).

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: on line dalla spagna

Messaggio da zioAlex »

buonasera Stefano, volevo solo darti la mia piccola testimonianza sul sito spagnolo, ne sono venuto a conoscenza 3 o 4 anni fa, perché feci una ricerca sulle bacinelle per gigantografia "Deville", ottime bacinelle per camera oscura e le ho trovate solo lì, prezzi molto più competitivi rispetto ai nostri.. In Germania c'é un sito molto fornito www.fotoimpex.de ho scaricato il catalogo di circa 200 pagine! ;)
buonaserata
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi