Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Hai una idea, un progetto o semplicemente vorresti realizzare una foto particolare? Dicci cosa vorresti fare e la community verrà in tuo soccorso, dall'idea fino alla stampa finale.
posso far notare una cosa OT. questo è un forum da padri di famiglia.
io usando il 35mm farei delle foto ai giardinetti mentre tua figlia gioca accanto a sua madre o al supermarket mentre andate a far spesa...
la pellicola non saprei dal mio gusto userei una poco sensibile per eventuali ingrandimenti senza tanta sgranatura.
lasciando più spazio sulla destra e mettendo il bambino davanti alla madre mentre o le indica con il braccio alzato la pancia (lasciando una certa distanza tra l'indice del bambino e la pancia della madre) e con sguardo stupito/felice
o con il medesimo sguardo le accarezza la pancia
x la pellicola non saprei dato che per ora sto usando delle t max 100 che mi hanno regalato... secondo me starebbe bene vedere la grana della pellicola
fossi arrivato in tempo, ti avrei suggerito di farla all'aperto, nella seconda metà del pomeriggio, con una FP4+ in una situazione tipo..... prato + plaid steso + giochi ecc.....
ma non sono arrivato in tempo.
| canon 5D + 5A | crumpler | manfrotto | joby | lensbaby | durst | apple | | per fare belle foto servono scarpe comode |