...mi pareva di aver letto che fosse correlato a un budget di 200€ però... resta da vedere se con il Kino Flo citato è stato rispettato.chromemax ha scritto:Con buona pace del flash a tutti i costiCarmensito ha scritto:Ho deciso di comprare un un kit di Kino Flo.
Grazie a tutti.
luci ritratto studio.
Moderatore: etrusco
Re: luci ritratto studio.
- chromemax
- moderatore
Manco un po', costano come i flashbafman ha scritto: ...mi pareva di aver letto che fosse correlato a un budget di 200€ però... resta da vedere se con il Kino Flo citato è stato rispettato.
In bocca al lupo!
Piccolo inciso, la luce e' luce e la gestione della durezza e' data solo dalla dimensione e dall'angolo di incidenza rispetto al soggetto.
I flash sono molto piu' potenti e versatili e hanno la possibilita' di montare molti piu' diffusori. L'unica difficolta' e' imparare ad usarli e gestirli.
Piccolo inciso, la luce e' luce e la gestione della durezza e' data solo dalla dimensione e dall'angolo di incidenza rispetto al soggetto.
I flash sono molto piu' potenti e versatili e hanno la possibilita' di montare molti piu' diffusori. L'unica difficolta' e' imparare ad usarli e gestirli.
Gian Luca Perris
- Carmensito
- fotografo
posto il link più tardi.Ed Il budget è stato ampiamente sforato...zone-seven ha scritto:Giusto per curiosità, quale kit kino hai preso ?Carmensito ha scritto:Ho deciso di comprare un un kit di Kino Flo.
Grazie a tutti.
Carmensito mi interessa molto il tuo feedback, hai fatto delle prove?
Gian Luca Perris