Ciao!
il posto che propongo io è San Galgano, a pochi km da Siena, vi è presente una cattedrale diroccata, andata in fiamme nei secoli scorsi e mai rimessa in sesto...vi posto 2 scatti, a mio avviso i piu belli che ho fatto.
http://img685.imageshack.us/img685/6840/002wfm.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/2977/003ie.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/1365/001zba.jpg questa invece è stata scattata nella chiesetta sul monte che domina la cattedrale
sono ben graditi vostri commenti e critiche!
San Galgano
Moderatore: etrusco
- il_principe
- appassionato
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: San Galgano
MERAVIGLIA!!!!!
Uno dei miei posti preferiti.......adoro le chiese senza tetto, come dire: per pavimento la terra e per soffitto il cielo.....
Luogo davvero mistico, ogni volta che vado in Toscana cerco di passarci.
Ciao Bruno
Uno dei miei posti preferiti.......adoro le chiese senza tetto, come dire: per pavimento la terra e per soffitto il cielo.....
Luogo davvero mistico, ogni volta che vado in Toscana cerco di passarci.
Ciao Bruno
La conosco solo di fama, dev'essere davvero un luogo magico...
Belle foto, complimenti
Belle foto, complimenti
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
- black magic
- fotografo
- Contatta:
Il gioco di luce-ombra che crea la prima mi piace da morire; bellissimo scatto, complimenti!
E grazie per aver suggerito il posto.
E grazie per aver suggerito il posto.
- il_principe
- appassionato
gentilissimi, grazie a voi!
La spada nella roccia! Bellissime foto davvero, e quello un posto incantevole.
- gielle1755
- appassionato
Oltre all'Abbazia anche l'ambiente circostante è "magico". Di fronte c'è un B&B e l'ambientazione alla sera è molto scenografica.
wow!!!
Sono tanti anni che non ci vado... mi sono promesso che questa primavera ci faccio un salto!!!!!
Uno dei miei posti preferiti (se non IL), ha un che di apocalittico che non ho trovato da nessun'altra parte. Per non parlare poi del fatto che è il paradiso dei fotografi...da vedere assolutamente quando non c'è nessuno però! Il momento migliore è probabilmente di mattina all'apertura, orario in cui spesso c'è della nebbia che rende il tutto ancora più spettrale!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato