Biottica con miglior rapporto qualità/prezzo

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: isos1977

schyter
guru
Re: Biottica con miglior rapporto qualità/prezzo

Messaggioda schyter » 26/03/2014, 8:30

Pacher ha scritto:
schyter ha scritto:L'approccio però lo reputo giusto, nel senso che con pochi euro
potrà valutare se la biottica fa per lui... tutto il resto (astio e risposte acide) lascia il tempo che trova. ;)

Scitter sinceramente cosa vuoi che valuti?? Il ragazzo si compra una biottica a 30 euro. Non sa fare la differenza fra un otturatore e una crepa. I tempi al di sotto del 1/30 si bloccano e per sbloccarli probabilmente bisogna sbattere la macchina sul cemento. I tempi rapidi non si sa…La lente è a posto…bohh? Deve farla riparare perche cosi è inutilizzabile.. e mi vieni a dire che questo è un bel approccio?? Ma smettila di dire fesserie, che magari alcuni ci credono pure. Si, questo è il miglior approccio per lasciar perdere la fotografia analogica. Smettila di menarcela con la romanzina economica e del risparmio, come ti ho scritto sopra se voglio risparmiare non spendo. :-@
Il miglior approccio è comprare una macchina di qualità possibilmente revisionata, logicamente secondo le nostre possibilità economiche. Saro' sicuro di avere tra le mani una macchina che fa il suo mestiere (bene). Nella fotografia analogica le varianti per avere scarsi risultati sono molte, se avro' dei problemi almeno saro' sicuro che non vengono dalla macchina. Avro' fra l'altro soddisfazione nell'usarla e i risultati mi incoraggieranno a continuare. Se poi scopro che non mi piace, la rivendo, mal che vada allo stesso prezzo che l'ho comprata.

non ne ho proprio voglia di scendere al tuo livello di maleducazione... per me sei una persona sgradevole che si sente di dare termini a destra e a manca. Potresti rispondere benissimo che non
sei d'accordo con quello che ho scritto io senza scrivere " Ma smettila di dire fesserie" oppure " catorcio da 30€ " ... ma in realtà non lo puoi fare perchè sei un maleducato. Non è la prima volta che
noto e leggo tuoi commenti dello stesso tono. Ovviamente non citi tutto quello che ho scritto >> "diciamo che probabilmente era meglio spenderne 70/80 per una flexaret perfettamente
funzionante...IMHO "
Quindi, perlomeno quando mi citi o mi rispondi cerca di ponderare bene le parole che usi... se tutti gli altri utenti sono abituati alla tua maleducazione io non lo sono. ;/)

Una volta nel gregge, è inutile che abbai: scodinzola. ;/)
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/

Advertisement
FlavioFir
fotografo

Messaggioda FlavioFir » 26/03/2014, 9:35

Eheh ma si dai lasciamolo parlare così si sente importante :)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggioda Silverprint » 26/03/2014, 9:46

Messaggio del moderatore:

E ora basta!

Il thread è chiuso.

FlavioFir e Schyter ritenetevi "ammoniti", altre esternazioni del genere e siete fuori dal forum.
Non potete scambiare opinioni diverse dalle vostre per insulti, e con insulti rispondere.

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

• Advertisement

Torna a “Medio formato”