New entry di Imola

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Andrea Turtura
appassionato
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2011, 11:45
Reputation:
Contatta:

New entry di Imola

Messaggio da Andrea Turtura »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e come voi ho una passione sfrenata per la fotografia.
Ho cominciato a fotografare seriamente e con cognizione di causa dal 2008. Dopo aver fatto il percorso inverso rispetto a molti altri, sono approdato dal digitale all'analogico, con quel che ne consegue in camera oscura. Me la sono costruita da poco in cantina, ma devo ancora affinare per bene la tecnica, pertanto sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio.
I miei corpi macchina sono i seguenti:
Digitale - Canon EOS 7D
Analogico - Canon EOS 50E
Canon FTb

Per quel che riguarda invece l'ingranditore è un Durst M605 Color.
Un salutone a tutti!!!


Sarò bre...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

New entry di Imola

Messaggio da etrusco »

Benvenuto e… tranquillo, sono in Molti ad aver fatto il processo inverso me compreso :-) la differenza è che poi non si torna più indietro :-)


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
zioAlex
superstar
Messaggi: 2037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:26
Reputation:
Località: Albano Laziale (rm)

Re: New entry di Imola

Messaggio da zioAlex »

da parte mia un caloroso benvenuto! :ymhug:
anzi... Un doppio benvenuto, considerando che dal digitale 6 passato all'analogico.. Con procedimento inverso!!! :))
fai attenzione alla cantinaa!! ;)
a presto :-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
**************
nokia C7

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: New entry di Imola

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi