Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

alechino
esperto
Contatta:

Ciao

Messaggioda alechino » 06/05/2014, 19:52

Ciao, sono Mauro da Roma, ex professionista fotografo, prediligo la cara vecchia intramontabile pellicola, preferibilmente uso leica a telemetro ma anche contax o altro, da qualche tempo sto fotografando poco, la causa è principalmente il mio nuovo hobby, alla mia quasi veneranda età ho iniziato, già due anni orsono, con grande passione, lo studio del violino :-)
(consiglio a tutti di fare l'esperienza di iniziare coraggiosamente, anche in tarda età, una attività che avreste sempre voluto fare ma non avete mai avuto occasione di iniziare, è un bellissimo modo per arricchire se' stessi)
MI sono iscritto al Forum Analogica per vedere se mi torna il gusto di fotografare ... :-)

Advertisement
daniel.cava
guru

Re: Ciao

Messaggioda daniel.cava » 06/05/2014, 20:24

Benvenuto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggioda Silverprint » 06/05/2014, 20:57

Benvenuto! :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 06/05/2014, 22:13

Benvenuto

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Advertisement
impressionando
superstar

Messaggioda impressionando » 06/05/2014, 22:18

alechino..... alechino..... alechino.....
.....questo nick mi ricorda qualcuno.....
.....se ti associo alla persona giusta ricordo diverse immagini notevoli

ludovico
guru

Messaggioda ludovico » 07/05/2014, 8:31

Benvenuto :)

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 07/05/2014, 10:50

Benvenuto

Pacher
superstar

Messaggioda Pacher » 07/05/2014, 11:10

alechino ha scritto:alla mia quasi veneranda età ho iniziato, già due anni orsono, con grande passione, lo studio del violino :-)

Si dice il violino vada iniziato fin da piccoli perche il polso prenda la giusta "posa"...comunque complimenti, io sono sempre stato affascinato dal violoncello...e ho studiato per una decina d'anni il pianoforte... :))
Benvenuto.

=Gibo=
guru

Messaggioda =Gibo= » 07/05/2014, 11:18

Pacher ha scritto:
alechino ha scritto:alla mia quasi veneranda età ho iniziato, già due anni orsono, con grande passione, lo studio del violino :-)

Si dice il violino vada iniziato fin da piccoli perche il polso prenda la giusta "posa"...comunque complimenti, io sono sempre stato affascinato dal violoncello...e ho studiato per una decina d'anni il pianoforte... :))
Benvenuto.

Allora non sono l'unico matto, io da piccolo volevo studiare pianoforte e sono finito a suonare la chitarra :D

Benvenuto, dai che ti facciamo tornare la voglia

alechino
esperto
Contatta:

Messaggioda alechino » 07/05/2014, 15:15

Pacher ha scritto:

Benvenuto.

Ciao, il violoncello è davvero affascinante, ma cosa ne pensi della viola? Credo sia sottovalutata ma anch'essa ha uno charme speciale, con bassi profondi quasi paragonabili al violoncello ... :-) Il concerto per violoncello di Racmaninov è il mio preferito, ne esiste anche una versione per viola... :-bd

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”