Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

alechino
esperto
Contatta:

Ciao

Messaggioda alechino » 06/05/2014, 19:52

Ciao, sono Mauro da Roma, ex professionista fotografo, prediligo la cara vecchia intramontabile pellicola, preferibilmente uso leica a telemetro ma anche contax o altro, da qualche tempo sto fotografando poco, la causa è principalmente il mio nuovo hobby, alla mia quasi veneranda età ho iniziato, già due anni orsono, con grande passione, lo studio del violino :-)
(consiglio a tutti di fare l'esperienza di iniziare coraggiosamente, anche in tarda età, una attività che avreste sempre voluto fare ma non avete mai avuto occasione di iniziare, è un bellissimo modo per arricchire se' stessi)
MI sono iscritto al Forum Analogica per vedere se mi torna il gusto di fotografare ... :-)

Advertisement
daniel.cava
guru

Re: Ciao

Messaggioda daniel.cava » 06/05/2014, 20:24

Benvenuto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggioda Silverprint » 06/05/2014, 20:57

Benvenuto! :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 06/05/2014, 22:13

Benvenuto

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Advertisement
impressionando
superstar

Messaggioda impressionando » 06/05/2014, 22:18

alechino..... alechino..... alechino.....
.....questo nick mi ricorda qualcuno.....
.....se ti associo alla persona giusta ricordo diverse immagini notevoli

ludovico
guru

Messaggioda ludovico » 07/05/2014, 8:31

Benvenuto :)

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 07/05/2014, 10:50

Benvenuto

Pacher