buongiorno a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
D.Rossi
appassionato
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2014, 11:06
Reputation:
Contatta:

buongiorno a tutti

Messaggio da D.Rossi »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide Rossi e sono un animale da camera oscura, probabilmente una pantegana visto che vivo in palude sotto il Po, tra Rovigo e Ferrara.

Faccio il fotografo ed ho un piccolo laboratorio fine art dove sviluppo e stampo fino al formato negativo 20x25cm, ho una simpatia particolare per le grandi superfici sensibili, forse perchè nei grandissimi formati si vede tutto molto bene e questo in qualche modo compensa l'avanzare dell'età ... :D

Mi piace praticare tutte le antiche tecniche di stampa, anche se da qualche anno sono patito dell' ambrotipia.

Sperimentare è la "novità" più interessante della fotografia, la vera grande tecnologia che cresce in modo proporzionale a chi la pratica.

Sono contento di essere quà e di incontrarVi.

D.Rossi



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13102
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto Davide!
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Matteo Virili »

Benvenuto da un altro che si appena iscritto come te :)

Avatar utente
ludovico
guru
Messaggi: 601
Iscritto il: 21/10/2013, 8:24
Reputation:

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da ludovico »

Benvenuto :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi