Fuji Neopan 1600

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

NikMik
superstar

Re: Fuji Neopan 1600

Messaggio da NikMik »

Walter ha scritto:Ho scoperto che potenzialmente possiedo un capitale!!!! In frigo ne dovrei avere non meno di 20 rulli (che tristemente diventano sempre meno scatto dopo scatto).
... forse fossi in te darei un occhio alla sorte delle Neopan del tizio.
Se lui riesce a venderle a 25, io tanto per vedere cosa succede metterei in vendita le tue venti del frigo a 35 (o anche molto di più se non sono scadute !!!) euro l'una ed eventualmente con il ricavato ci compreresti ottimi rullini non scaduti per taaanto tempo. Se non ci riesci... bè, allora le usi tu e sei contento lo stesso.
.... No, ho mentito, non è vero: io non lo farei perché non ho e non avrò mai il senso degli affari... ma tu magari sì ! :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

bafman ha scritto:
foen85 ha scritto:Te hai fatto una segnalazione, io ho commentato
...e per come la vedo io contemplando l'assunzione per via orale hai anche usato un eufemismo :ymdevil:
il tratto gastroenterico ha due entrate/uscite... =)) =)) =))

anonymous1

maxnumero1 ha scritto:hai fatto bene,ci mancherebbe
ci sono persone che 100euro da spendere per togliersi uno sfizio,le hanno,quindi piuttosto di lasciarle sempre in frigo,le si vende
Perché non te le compro tu?

Enrico

maxnumero1
guru

Messaggio da maxnumero1 »

Analogica è l'unico forum che frequento per cui non penso di aver creato problemi a segnalare un inserzione di pellicole fuori produzione

Frank
guru
Contatta:

Messaggio da Frank »

maxnumero1 ha scritto:Analogica è l'unico forum che frequento per cui non penso di aver creato problemi a segnalare un inserzione di pellicole fuori produzione
Neanche io credo che ci siano problemi :)
Io invece vi segnalo il frigorifero di un mio amico, che e' tra quelli che le compra le pellicole di neopan a 25 eur. A me fa un invidia... Mi ha detto pure che per la fine dell'estate finira' tutto... :)) :)) :))
Allegati
frigorifero.jpg
Frank _ Dublin

maxnumero1
guru

Messaggio da maxnumero1 »

Che bella foto :)

anonymous1

Che figata! Facciamo tutti una bella foto del nostro frigo/congelatore ?

Enrico

anonymous1

foen85 ha scritto:Che figata! Facciamo tutti una bella foto del nostro frigo/congelatore ?

Enrico
io sono stato ora al mercato, vedessi quante verdure ho comprato =))

anonymous1

maxnumero1 ha scritto:volevo segnalarvi questo annuncio
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... ?advance=1
sono pure su ebay.it http://m.ebay.it/itm/111356064623
il venditore si chiama maxnumero11
vado errato o i due nick sono simili ? :ymdevil:

utente04

Messaggio da utente04 »

OMfan ha scritto:
maxnumero1 ha scritto:volevo segnalarvi questo annuncio
http://annunci.ebay.it/annunci/fotograf ... ?advance=1
sono pure su ebay.it http://m.ebay.it/itm/111356064623
il venditore si chiama maxnumero11
vado errato o i due nick sono simili ? :ymdevil:
Numero uno, numero undici, sempre quello è.
Secondo me c'hai preso.
Avevo subito notato che aprendo il link nel post di apertura appare la dicitura: "il tuo annuncio è stato pubblicato con successo", quindi mi pareva chiaro che chi aveva postato il link aveva pubblicato l'annuncio.
Poi però facendomi violenza avevo deciso di non rendere noti i miei dubbi, per evitare di alimentare polemiche, ma ho sbagliato rotondamente, certi atteggiamenti vanno stigmatizzati e censurati senza indugi.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato