Ciao a tutti,
Mi chiamo Enzo, ho 53 anni, abito in provincia di Benevento.
Posseggo un discreto numero di fotocamere analogiche, con poca elettronica, e detesto le digitali.
Per molti anni avevo abbandonato la passione della fotografia, mi è ritornata quando si è data molta pubblicità alla notizia che un noto laboratorio americano, pare che il giorno successivo avrebbe sviluppato l'ultimo rullino. E' come se mi avessero dato un colpo in testa, sono rinsavito, sono andato subito a controllare tutto il mio parco macchine. Ho ricominciato a comprare qualcosa sulla baia: minox gt, yashica electro 35 gtn, Yashica Mat 124 G e proprio ieri sono andato a ritirare un Durst M605 nuovo ancora imballato. Vorrei provare l'ebbrezza della CO e penso che vi darò molto fastidio. Ciao.
PS: nell'imballo dell'ingranditore è uscito anche il manuale se a qualcuno serve glielo mandarei in PDF.
Posso? Ci sarei anch'io!!!
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Posso? Ci sarei anch'io!!!
Ciao Falco,
benvenuto tra noi!
benvenuto tra noi!
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
- zioAlex
- superstar
un caloroso benvenuto da parte mia...
Grande Enzo! Così si fa... Ci "carichiamo" e si va avanti, senza mollare!
Grande Enzo! Così si fa... Ci "carichiamo" e si va avanti, senza mollare!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Ciao Enzo
non so se segui ancora questo forum ma, visto il tuo messaggio di un po' di tempo fa, sarei interessato al manuale del DURST m605 se è quello a condensatori.
Ti sarei infinitamente grato.
ciao
Berto
non so se segui ancora questo forum ma, visto il tuo messaggio di un po' di tempo fa, sarei interessato al manuale del DURST m605 se è quello a condensatori.
Ti sarei infinitamente grato.
ciao
Berto
- nikosr
- fotografo
- Contatta:
benvenuto...non ci darai fastidio...hai detto che detesti le digitali ahahah....quindi siamo apposto!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato