esiste una tabella...

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

nestomax
fotografo
esiste una tabella...

Messaggioda nestomax » 03/06/2014, 20:06

ciao a tutti, vorrei capire se esiste una tabella o una formula per convertire gli stop in secondi da utilizzare in fase di esposizione in stampa odi percentuali di tempo in fase di sviluppo. :wall: :wall:
grazie per la pazienza..

Advertisement
bafman
superstar
Contatta:

Re: esiste una tabella...

Messaggioda bafman » 03/06/2014, 20:57

se ho capito la tua domanda ti rimando alle prime paginate del topic Upgrade Timer con keypad... da qui in poi post68187.html#p68187 cominciammo a scannarci amabilmente :))

(io sono rimasto della mia idea perchè la fisica non è un'opinione ma ho compreso le ragioni di chi voleva incanalare e semplificare... per la cronaca non so neppure Daniele che formula abbia implementato alla fine in quel timer)

comunque fai magari un esempio del dubbio che ti assilla...

nestomax
fotografo
Re: esiste una tabella...

Messaggioda nestomax » 04/06/2014, 3:51

bafman ha scritto:se ho capito la tua domanda ti rimando alle prime paginate del topic Upgrade Timer con keypad... da qui in poi post68187.html#p68187 cominciammo a scannarci amabilmente :))

(io sono rimasto della mia idea perchè la fisica non è un'opinione ma ho compreso le ragioni di chi voleva incanalare e semplificare... per la cronaca non so neppure Daniele che formula abbia implementato alla fine in quel timer)

comunque fai magari un esempio del dubbio che ti assilla...

ok grazie bafman...intanto leggo un pò...

• Advertisement

Torna a “Bianco e nero - pellicole, carta e chimica”