Sottoscrizione automatica

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Camillo
esperto
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/06/2014, 21:34
Reputation:
Località: Genova

Sottoscrizione automatica

Messaggio da Camillo »

Ogni volta che rispondo ad una discussione mi piacerebbe essere avvisato se qualcuno poi prosegue.
Per fare questo dovrei ricordarmi di mettere la spunta qui sotto (Avvisami via e-mail.....) ma io non me lo ricordo di metterla questa spunta.
Non ci sarebbe un modo di avere questo in maniera automatica?


Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Sottoscrizione automatica

Messaggio da etrusco »

No. La sottoscrizione di un argomento è una operazione volontaria
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
Camillo
esperto
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/06/2014, 21:34
Reputation:
Località: Genova

Re: Sottoscrizione automatica

Messaggio da Camillo »

etrusco ha scritto:No. La sottoscrizione di un argomento è una operazione volontaria
Che sia così non lo metto in dubbio altrimenti non avrei neppure aperto questo messaggio.
Ma permettimi di dissentire, la cosa più logica è che sia automatico poi se uno vuole si leva (come dal resto è già possibile fare).
A parte che in tutti i forum a cui ho partecipato è così come vorrei io; non sono uno che risponde ai thread solo per fare numero ma perché l'argomento mi interessa mi piace vedere come la cosa va a finire. Inoltre mi pare che in questo forum se non hai spuntato la casella durante l'immissione non la spunti più e se non è così ti pregherei di farmi sapere come.
Se la spunta incriminata fosse più visibile e non sepolta dopo una marea di faccine forse vedendola mi ricorderei di spuntarla 'appunto'.
Ho scoperto che è possibile a livello "pannello di controllo utente" la questione non si pone più.
Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi