08 - "Controluce" - Foto e commenti

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
dannieledz
esperto
Messaggi: 207
Iscritto il: 04/11/2012, 13:29
Reputation:
Località: Pescara

Re: 08 - "Controluce" - Foto e commenti

Messaggio da dannieledz »

Alla fine gli appunti li ho ritrovati, però mi sono reso conto di una cosa: dato che tecnicamente non sono in grado di giudicare (vedi disamina tecnica di DanieleLucarelli) e rileggendoli, così a freddo, ho avuto l'impressione che dovessi scrivere comunque qualcosa, anche dove forse non ce n'era bisogno, perciò a questo giro mi astengo.
Due note sulle mie: quella con i fari, come scritto sul retro della foto, l'ho mandata perchè avevo fatto parecchi interventi in fase di stampa (probabilmente per rimediare a errori di ripresa e sviluppo), mi era piaciuta visto il punto di partenza; l'altra (non mi bannate vi prego :-ss :D ) è figlia di un'esposizione presa con una D80, visto che ero lì per fare foto in digitale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi