si possono fare i complimenti allo Staff?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
luciano
appassionato
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/07/2014, 14:17
Reputation:

si possono fare i complimenti allo Staff?

Messaggio da luciano »

bon...complimenti davvero tante informazioni e consigli, un oceano di informazioni che diventa persino difficile trovare ciò a cui sei interessato.
Una comunità virtuale ( ma poi mica tanto) di sopravvissuti, in cammino perpetuo attraverso sviluppi e processi variati ( spesso avariati) che in mezzo a sabbia e dune intravede un laboratorio di sviluppo E6 con consegna 2 ore.
Bello! credo sia (oltre al gusto tipicamente italiano di andare controcorrente) anche una scelta filosofica, materica.
ho appena effettuato la registrazione con ars-imago che mi sembra un ottima iniziativa e infine volevo fare i miei complimenti per la sezione corsi che ho trovato
interessantissimi.
La val d'Orcia non è lontana da fIrenze....potrei persino pensare di fare una vacanza creativa!
Luciano



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: si possono fare i complimenti allo Staff?

Messaggio da etrusco »

Certo che puoi fare i complimenti.

Grazie da parte mia e di tutti i collaboratori, mod ed utenti che rendono questo luogo 'virtuale' sempre più interessante e piacevole .
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi