TELA PER STAMPA

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

gongolo
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2011, 18:15
Reputation:

TELA PER STAMPA

Messaggio da gongolo »

Buongiorno a tutti.Sono alla ricerca di un prodotto che ho usaqto molto in passato, ma che sembra essere sparito: Si tratta di tela per stampa B/W a trama medio grossa,adattissimaq per ritratti ed alcuni tipi di paesaggio. Il fornitore dova mi servivo a Roma, è...estinto, e dove vivo ora (pisa) non so dove andare. Se qualcuno ne avesse notizia, ne sarei grato: Grazie :? :



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
stefano
guru
Messaggi: 308
Iscritto il: 09/05/2010, 11:41
Reputation:
Località: rovigo
Contatta:

Re: TELA PER STAMPA

Messaggio da stefano »

.... ciao, un po' in ritardo ma provo a risp. ... anche se credo nn esista piu'.. e da un bel po' di tempo, penso di sapere di cosa parli.... l'unico che puo dirti se esiste ancora... o un qual'cosa di simile , forse è fotomatica a treviso... prova a contattarlo. www.fotomatica.it

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12122
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: TELA PER STAMPA

Messaggio da chromemax »

Ti consiglio una telefonata anche a puntofoto http://www.puntofoto.it tel. 0227000793, di solito il Sig. Bielser è molto disponibile e ben informato.

Avatar utente
Panatino
fotografo
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/07/2014, 22:00
Reputation:
Contatta:

Re: TELA PER STAMPA

Messaggio da Panatino »

potresti provare con una tela da pittore e l'emulsione liquida che da fotomatica poco tempo fa era disponibile.

Avatar utente
Windstorm
fotografo
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/05/2014, 23:58
Reputation:

Re: TELA PER STAMPA

Messaggio da Windstorm »

In effetti da giovane trovavo anche delle lastre di alluminio fotosensibili oltre che alla tela ed era divertente stampare su questi supporti. Oggi ho provato a cercarli on line e non ne ho trovati, però ho trovato l'emulsione che dovrebbe consentire di preparare qualsiasi supporto. La si trova anche da ars-imago.
Buone ferie
:-h :-h :-h

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi