Re: R: salve

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ninay
fotografo
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/05/2013, 20:39
Reputation:

Re: R: salve

Messaggio da ninay »

Giusto per parlarne, (dato che la serata sta andando cosí)
ma nn esiste un meccanismo tipo "vote kick" o "vote ban" che si usano nei giochi online per i cheaters, applicabile ai forum?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Gvido
esperto
Messaggi: 204
Iscritto il: 18/06/2014, 12:55
Reputation:
Località: Siena

Re: salve

Messaggio da Gvido »

fotoloco ha scritto:Ecco un caso di specie:
invece di portar avanti la cosa , per anticipare cose sgradevoli questo utente andrebbe estromesso e la discussione chiusa, anzi ancora meglio cancellata del tutto.
Mi direte che non va fatto e io vi chiedo qual'è la ragione per tener in vita questa discussione, ed attivo questo utente.
È chiaramente una provocazione, gratuita. Per quanto mi riguarda, è anche un' occasione per provare il tasto "segnala" che Etrusco ha molte volte citato, così almeno per me la questione si chiude qui.

Avatar utente
utente01
appassionato
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/08/2014, 9:17
Reputation:

Re: salve

Messaggio da utente01 »

bafman ha scritto:...occorrerebbe una ´nticchia:
[img]"http://www.kollant.it/public/images/pro ... ettivo.jpg[/img"]

O:-)
geniale!
fotoloco ha scritto:Ecco un caso di specie:
invece di portar avanti la cosa , per anticipare cose sgradevoli questo utente andrebbe estromesso e la discussione chiusa, anzi ancora meglio cancellata del tutto.
Ma andava fatto subito, al primo intervento, senza tentennamenti.
Questi soggetti cercano visibilità e ormai questo l'ha già ottenuta, se li si stronca subito dopo un pò si stancano.
Mi direte che non va fatto e io vi chiedo qual'è la ragione per tener in vita e/o visibile questa discussione, ed attivo questo utente.
quoto fotoloco,
non c'e' ragion alcuno per false democrazie!
ormai di vero nella democrazia qttuale c'e' rimasta solo la definizione nel vocabolario
riempirsi la bocca con tali parole e' illusorio e utopico.
sono iscritto da poco ma le provocazioni non sono solo queste plateali ma mi sembra di leggerne tante altre piu' subdole e dannose

Avatar utente
utente02
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/09/2014, 17:44
Reputation:

Re: salve

Messaggio da utente02 »

Certo che siete tutti cosi suscettibili qui.
È difficile trovare un gatto nero in una camera oscura.
Specialmente se il gatto non c'è

Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: salve

Messaggio da -Sandro- »

E' più difficile trovare persone col cervello funzionante in un mondo costituito dal 97% di mentecatti.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13154
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: salve

Messaggio da Silverprint »

Alè!

Ci mancava Silvertint! :))

SilverSprint...
Stampaargentica...
laCOpiùbelladelmondo...

Dai! Facciamo un concorso per chi si (ri)iscrive col nick migliore come presa per i fondelli del sottoscritto. Che gli diamo in premio?

Vi avverto che nel w.e. sarò fuori, potrete scatenarvi liberamente. :))
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
bafman
superstar
Messaggi: 2069
Iscritto il: 04/06/2012, 22:25
Reputation:
Località: MO
Contatta:

Re: salve

Messaggio da bafman »

paiono stampini della serie: vorrei ma non posso, ma son frustrato, non mollo l'osso e di rosicar mi concedo il lusso :))

:-q

p.s.
etrusco se continua così devi concederci un ritocco alle previsioni del raggiungimento quota 3000 iscritti :ymdevil:

Avatar utente
emigrante
guru
Messaggi: 1297
Iscritto il: 26/11/2012, 21:39
Reputation:
Località: Abruzzo

Re: salve

Messaggio da emigrante »

Frank ha scritto:Tanto tempo fa c'e' stata una discussione che parlava di vetrinisti e criceti. Questo post sembra un revival.

Frank
questa me la sono persa...

... me la linki? :D

Ciao

Marco

Avatar utente
utente02
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/09/2014, 17:44
Reputation:

Re: salve

Messaggio da utente02 »

uomocolpanciotto ha scritto:
bafman ha scritto:...occorrerebbe una ´nticchia:
[img]"http://www.kollant.it/public/images/pro ... ettivo.jpg[/img"]

O:-)
geniale!
fotoloco ha scritto:Ecco un caso di specie:
invece di portar avanti la cosa , per anticipare cose sgradevoli questo utente andrebbe estromesso e la discussione chiusa, anzi ancora meglio cancellata del tutto.
Ma andava fatto subito, al primo intervento, senza tentennamenti.
Questi soggetti cercano visibilità e ormai questo l'ha già ottenuta, se li si stronca subito dopo un pò si stancano.
Mi direte che non va fatto e io vi chiedo qual'è la ragione per tener in vita e/o visibile questa discussione, ed attivo questo utente.
quoto fotoloco,
non c'e' ragion alcuno per false democrazie!
ormai di vero nella democrazia qttuale c'e' rimasta solo la definizione nel vocabolario
riempirsi la bocca con tali parole e' illusorio e utopico.
sono iscritto da poco ma le provocazioni non sono solo queste plateali ma mi sembra di leggerne tante altre piu' subdole e dannose
Amico mio dotato di panciotto è proprio vero: quello che ci viene spacciato quotidianamente come difesa dei diritti inalienabili di libertà e democrazia è tutt'altro che scontato e di facile realizzo. Solo belle parole per nascondere ognuno i propri tornaconti personali.


.....ha da arrivà baffone!

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8978
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: salve

Messaggio da Pierpaolo B »

La coerenza mi spinge a dire che tempo fa non si tolleravano i post di bafman inerenti all'orchite.... e i miei apprezzamenti..... il tutto stemperava mirabolanti le piccolezze di utenti indesiderati.
...qui siamo alla seconda pagina con non una virgola cancellata.

La coerenza è spesso sinonimo di onore.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi