buonasera a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
alessandro7
appassionato
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2014, 14:10
Reputation:

buonasera a tutti

Messaggio da alessandro7 »

come richiesto ,dato che mi sono da poco iscritto , fornisco qualche notizia :
ho pensato di entrare un po' più in questo sito di appassionati ed esperti di foto tradizionale visto che di continuo, se cerco in rete approfondimenti per argomenti di questo campo, informazioni ottime e frequenti vengono da questo sito internet. Sono del resto appassionato di fotografia e per la gran parte analogica . Sebbene mi sia dedicato a questo ambito almeno dal 1965,non sono tuttavia un grande esperto ma soltanto possiedo e uso da dilettante alcune macchine tenute amorosamente con i relativi obiettivi, sia nel formato 35 mm sia in quello 6 x 6 . Ed un ingranditore capace di stampare quei due formati e anche questo mi accompagna dai tempi lontani dell'università . Ma non si finisce mai d'imparare ne di stupirsi per argomenti da meglio conoscere. Ritengo che , tempo permettendo, in compagnia dei vostri scritti, avrò modo di sapere e migliorare.
Quindi ringrazio tutti fin da ora.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13102
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: buonasera a tutti

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto Alessandro! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
Gvido
esperto
Messaggi: 204
Iscritto il: 18/06/2014, 12:55
Reputation:
Località: Siena

Re: buonasera a tutti

Messaggio da Gvido »

Benvenuto!