Segnalazione

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
utente02
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/09/2014, 17:44
Reputation:

Re: Segnalazione

Messaggio da utente02 »

Io preferisco Il giuramento devil orazi dei Jean Jacques David



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1213
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Re: Segnalazione

Messaggio da fabriziog »

La domanda è stata fatta. Il prima possibile un mod risponderà. Fino ad allora non serve scrivere altro in questa discussione.
Del perchè credo sia chiaro a tutti, qui si danno comunicazioni dallo staff e non sono discussioni generiche.
Se qualche utente ha altri dubbi da chiarire è sufficiente porre la domanda ed il prima possibile un mod risponderà.
Grazie per la collaborazione.
Ciao

Avatar utente
Silver01
esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/08/2014, 15:23
Reputation:

Re: Segnalazione

Messaggio da Silver01 »

Ciao fab, faccio notare che io ho posto solo domande tutto il resto scritto in questo post non mi interessa.
Una curiosità però mi rimane; tu sei un mod, perchè non puoi darmi risposta??
Grazie e ciao.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Segnalazione

Messaggio da etrusco »

Scusate se intervengo senza prima aver consultato nessuno ma la cosa sta prendendo una brutta piega.

1. Questa sezione si chiama "comunicazioni dallo staff", Silver01 sei un utente che fa parte dello staff?

2. Le segnalazioni, lo dice il nome stesso, sono uno strumento che hanno TUTTI gli utenti e che serve a "segnalare" una discussione se la si ritiene offensiva/inopportuna/... Le segnalazioni verranno lette dallo staff (mod e admin) i quali decideranno il da farsi.

3. L'operato dei mod è insindacabile, non lo dico io ma lo dice il regolamento che invito tutti a leggere qualora non lo abbiate già fatto http://www.analogica.it/regole-del-foru ... t2343.html

detto ciò la discussione si può chiudere

Grazie
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Bloccato