Pareri Minolta Dynax 303si

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Pareri Minolta Dynax 303si

Messaggio da etrusco »

Io dico solo questo: il forum è di chi lo frequenta , se ve ne andate lo lasciate ad altri ...


ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silver01
esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/08/2014, 15:23
Reputation:

Re: Pareri Minolta Dynax 303si

Messaggio da Silver01 »

Menny ha scritto:Grazie mille ad entrambi, siete stati molto chiari e disponibili; per "effetti" intendo cose tipo queste...

11601148930

oppure dare una certa "grana" alla foto (spero sia il termine corretto).

Il tutto perchè avevo l'idea di dedicare i miei primi scatti ad edifici in rovina nella mia zona (sia a colori che in B/N che secondo me rende di più con questi soggetti), quindi cercavo qualche metodo per ricreare l'idea della solitudine e dell'abbandono, solo che quando mi sono messo a smanettare con la macchina mi sono accorto che a parte togliere l'autofocus e scegliere il tipo di programma già predefinito potevo fare ben poco, per questo ho deciso di chiedere a voi cosa si può fare con il poco a mia disposizione... Spero di essere stato più chiaro, ma ho un po' le idee confuse su questo mondo :-s però sento che mi appassiona quindi voglio impegnarmi al massimo :-bd
Strana la cosa... le 3 foto postate sono tutte dello stesso autore Schyter già bannato qui su analogica.
Forse ti conviene contattarlo su flickr;
Nel suo album le ho riviste. Sono tutte e 3 foto
pinhole di nn eccelsa qualità. ma se a te piacciono...
Ci sono pure i dati tecnici di come sono state realizzate.
Dubito però tu possa ropeterle con la tua fotocamera.

Avatar utente
Menny
fotografo
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/09/2014, 15:56
Reputation:

Pareri Minolta Dynax 303si

Messaggio da Menny »

Grazie Silver01, non avevo idea di chi fosse l'autore :)
Proverò a cercare su flickr come da consiglio e purtroppo la consapevolezza di non poter fare chissà che cosa con ciò che ho ora ormai l'ho acquisita, spero nei primi scatti (sto andato piano per non strafare e cercare soggetti che mi stuzzichino) ovviamente poi i vostri pareri (anche insulti in caso di castronerie atomiche :P ) saranno indispensabili.
Grazie
Luca

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi