Ciao a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
oldschoolgemelli
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/09/2014, 9:17
Reputation:

Ciao a tutti

Messaggio da oldschoolgemelli »

Ciao a tutti ragazzi/e.
Mi chiamo Massimo vivo nella provincia di Treviso(piu' vicino a Pordenone).

Che dirvi,sono un piccolo nuovo appassionato del vintage e della fotografia a pellicola.

Spero di imparare un pò di cose e soprattutto spero di trovarmi bene in questo forum.

Saluti a tutti e buone foto................



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13140
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto! :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
berserk504
appassionato
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/09/2013, 20:18
Reputation:
Località: Brescia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da berserk504 »

Benvenuto
Pentax SuperA/MeSuper/MX con M50.17, M28 2.8 e kiron 80-200 f4, samyang 85 1.4
Z.Bronica ETRS + 75MC

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
ludovico
guru
Messaggi: 601
Iscritto il: 21/10/2013, 8:24
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ludovico »

Benvenuto :)

Avatar utente
oldschoolgemelli
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/09/2014, 9:17
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da oldschoolgemelli »

Grazie a tutti per il benvenuto.

Avatar utente
claudiamoroni
guru
Messaggi: 643
Iscritto il: 02/05/2012, 17:50
Reputation:
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggio da claudiamoroni »

Benvenuto!

Se hai qualche progetto in corso o qualche scatto recente del quale sei particolarmente fiero, ti andrebbe di mostrarceli qui?
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Avatar utente
oldschoolgemelli
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/09/2014, 9:17
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da oldschoolgemelli »

claudiamoroni ha scritto:Benvenuto!

Se hai qualche progetto in corso o qualche scatto recente del quale sei particolarmente fiero, ti andrebbe di mostrarceli qui?
Ciao Claudia piacere di conoscerti.
Ho tanti scatti,ma la maggior parte non sono belli come li vorrei.La foto buona ancora deve arrivare.
Saluti =;

Avatar utente
claudiamoroni
guru
Messaggi: 643
Iscritto il: 02/05/2012, 17:50
Reputation:
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggio da claudiamoroni »

Piacere mio.

Mi sa che mi sono spiegata malissimo, in effetti non avrei dovuto usare il termine "fiero" perche', col vostro aiuto, mi piacerebbe rendere la sezione "racconta uno scatto" più animata, non necessariamente riempendola con una serie di capolavori, ma creando un ambiente stimolante dove tutti possono discutere dei loro scatti, piu' o meno riusciti.

Insomma, personalmente sono curiosa di vedere i lavori dei vari utenti e credo sia un ottimo modo per confrontarci e parlare di fotografia senza doverci stare sempre a fare le pippe mentali sul tipo di macchina da acquistare :)

Inoltre sentire le opinioni degli altri puo' essere molto utile a crescere fotograficamente.
Ovviamente se non ne hai voglia, lo capisco, pero' mi farebbe piacere, ecco :)
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Avatar utente
oldschoolgemelli
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/09/2014, 9:17
Reputation:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da oldschoolgemelli »

claudiamoroni ha scritto:Piacere mio.

Mi sa che mi sono spiegata malissimo, in effetti non avrei dovuto usare il termine "fiero" perche', col vostro aiuto, mi piacerebbe rendere la sezione "racconta uno scatto" più animata, non necessariamente riempendola con una serie di capolavori, ma creando un ambiente stimolante dove tutti possono discutere dei loro scatti, piu' o meno riusciti.

Insomma, personalmente sono curiosa di vedere i lavori dei vari utenti e credo sia un ottimo modo per confrontarci e parlare di fotografia senza doverci stare sempre a fare le pippe mentali sul tipo di macchina da acquistare :)

Inoltre sentire le opinioni degli altri puo' essere molto utile a crescere fotograficamente.
Ovviamente se non ne hai voglia, lo capisco, pero' mi farebbe piacere, ecco :)
Ti sei spiegata benissimo.Siamo giunti nell epoca dove tutti parlano dell ultimo obiettivo nato e si pensa meno cos è la fotografia vera.
Pazienza..........

Ho visto le tue foto,caspita come pretendi di vedere le mie? Posso solo ammirare. Che mezzi hai utilizzato? =;

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi