Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Spazio Aperto a qualunque tipo di gioco, iniziativa o idea che possa aggregare la community

Moderatore: etrusco

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da NikMik »

Bene !
Io ancora dovrei vederle, dopo di che in effetti credo che il giro sia terminato.
Poi si dovrebbero scansionare e mettere sul forum per scambiarci commenti e impressioni nostri, altrimenti il gioco non ha molto senso.
Ora sentirò se Felice (che era il destinatario finale e l'ideatore del tema Dentro-fuori di queste cartolone) vuole terminare questo giro.
Intanto vediamoci, Matteo...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
felice
esperto
Messaggi: 107
Iscritto il: 09/09/2014, 7:35
Reputation:
Località: Firenze

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da felice »

quando verranno pubblicate commenterò la mia foto (l'unica che ho visto) e risponderò alle domandde (se ci saranno), come ho fatto per il tema Giacomelli.

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da NikMik »

@Felice: dopo che avrò avuto le foto, te le darò perché tu le possa guardare e - mi parrebbe ovvio e giusto - tenere, in quanto destinatario finale. :)

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da NikMik »

Aggiornamento:
1) stabilito contatto con Matteo (Svarfi); la prossima settimana mi darà le foto perché io le possa vedere. Nel frattempo Matteo gentilmente farà le scansioni per mettere le foto nella galleria, così potremo confrontarci e commentare.
2) accordatomi con Felice: dopo aver visto le foto, io le consegnerò a lui, che è l'deatore del tema e il destinatario finale di queste cartolone, così anche lui potrà commentarle.

Avatar utente
NikMik
superstar
Messaggi: 2227
Iscritto il: 08/11/2012, 21:10
Reputation:
Località: Firenze

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da NikMik »

Venghino siore e siori, venghino ! Sono tornate le CARTOLONE ! :ymparty:
Avutole ieri da Matteo (Svarfi), le ho vedute con molto interesse e oggi le porterò al loro destinatario finale (Felice).
Presto, siore e siori, potrete vedere le CARTOLONE sui vostri schermi ! Cominciate a riordinare gli appunti !
Entrino, entrino, più gente entra e più bestie si vedono! :ymparty:

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: Cartolone - 01 - "Dentro e Fuori" - scadenza 15/01/2014

Messaggio da Pacher »

NikMik ha scritto: Cominciate a riordinare gli appunti !
Nel mio caso direi cominciate a cercarli... :))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi