Il fattore social di una proiezione

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

carl969
fotografo
Il fattore social di una proiezione

Messaggio da carl969 »

Su Wired di Ottobre un bell'articolo di Matteo Bordone sulla proiezione delle diapositive ai tempi del digitale :-)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Aleksej6
guru

Re: Il fattore social di una proiezione

Messaggio da Aleksej6 »

Ciao, ho cercato su wired.it ma non ho trovato nulla. La rivista si trova in edicola? Vale la pena? Ciao

carl969
fotografo
Re: R: Il fattore social di una proiezione

Messaggio da carl969 »

Aleksej6 ha scritto:Ciao, ho cercato su wired.it ma non ho trovato nulla. La rivista si trova in edicola? Vale la pena? Ciao
é sulla rivista cartacea. Ma come: facciamo gli analogici e poi andiamo a cercare il sito... :-):-):-)
Wired vale sempre la pena ;-)

Aleksej6
guru

Messaggio da Aleksej6 »

Sì, la conosco di sfuggita, non è il mio genere di rivista ma ora la cerco, perché mi sto dedicando alle diapositive...grazie

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

carl969 ha scritto:Wired vale sempre la pena ;-)
Dieci anni fa la versione americana: wired italia di oggi è roba troppo hipster per me :-o

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi