mauresepolizio ha scritto:NikMik ha scritto:Non ci siamo capiti. Il fastidio non è per la poesia che hai postato.
Il fastidio è per l'idiozia dilagante che sarebbe bello cercare, almeno nelle sue manifestazioni più "trash" (le reputazione negative usate come ripicche, ecc.), di tenere lontana da questo forum.
Tu hai diritto di postare una poesia, e Fotoloco ha diritto di dire che la poesia gli pare idiota. Attribuire punti a una discussione di questo tipo, anzi, attribuire punti a qualsiasi intervento di una qualsiasi discussione, come se fosse un match di gladiatori al colosseo, è robaccia da sottocultura televisiva.
Fotoloco però era infastidito.
E con la mia risposta volevo sottolineare che non c'è bisogno di negatività.
Ma quale negatività?
Io voglio solo dire che in una comunità bisognerebbe cercare di avere un minimo di rispetto per tutti.
Se si fosse postata un filastrocca irriverente verso musulmani, ebrei, omosessuali, vegetariani, vegani, animalisti, buddisti, e chi più ne ha più ne metta , ci sarebbe stata molto probabilmente e direi giustamente una levata di scudi.
Noto che a volte la sensibilità e l'attenzione che si dimostra, ripeto ,giustamente , verso alcuni , non corrisponde a quella che si esercita verso altri e questo si, mi procura un leggero fastidio.
Probabilmente questa sensazione non è condivisa dai più, ma mi pareva giusto da parte mia esprimerla.
Tutto qua.
Riguardo alla tua reazione con la valutazione -5 direi che è meglio non commentare, sul senso di queste valutazioni non c’è bisogno di aggiungere altro.