preghiera del pellicolaio!!
Moderatore: etrusco
preghiera del pellicolaio!!
ecco fatto! scusa fotoloco per il disagio.
Ultima modifica di garellix il 20/05/2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.
...sono curioso fa parte del mio essere...
mi chiamo Andrea non Garellix!

Re: preghiera del pellicolaio!!
Roba vecchissima, che col passare degli anni non cessa di essere la solita idiozia.
(parere personale)
(parere personale)
- mauresepolizio
- esperto
Io i negativi preferisco scattarli che leggerli.
Attenti ! se non vi piace la" preghiera" , arriva polizio e vi da 5 punti di penalizzazione.
Ahahahah
Ahahahah
Fai bene a ridere, Fotoloco, questa storia dei punteggi di reputazione NON PUÒ essere presa sul serio.
Propongo che i punteggi negativi siano ammessi soltanto per il mercatino, per segnalare un utente inaffidabile che rifila fregature.
Per gli altri thread i punteggi negativi non servono a niente: se qualcuno viola le regole del forum, saranno i moderatori a intervenire, e se non si viola nessuna regola allora si dve avere la libertà di dire quel che ci piace, senza stupide ripicche che vorrei lasciare ad altri noti siti: il "mi piace", "non mi piace", insomma questa roba da deficienti.
Propongo che i punteggi negativi siano ammessi soltanto per il mercatino, per segnalare un utente inaffidabile che rifila fregature.
Per gli altri thread i punteggi negativi non servono a niente: se qualcuno viola le regole del forum, saranno i moderatori a intervenire, e se non si viola nessuna regola allora si dve avere la libertà di dire quel che ci piace, senza stupide ripicche che vorrei lasciare ad altri noti siti: il "mi piace", "non mi piace", insomma questa roba da deficienti.
Abolire questa roba dei punteggi sarebbe cosa buona e giusta, fatta eccezione appunto per il mercatino, altrimenti, come si vede, può essere usata in maniera impropria, per "valutare" le idee altrui, il che è non ha assolutamente senso, oltre che per ripicche personali o trasversali, il che di senso ne ha ancora meno.
La questione è stata sollevata più volte , ma pare che a qualcuno li "dove si puote ciò che si vuole" piace continuare così.
La questione è stata sollevata più volte , ma pare che a qualcuno li "dove si puote ciò che si vuole" piace continuare così.
ecco, credo che alla fine questa sia la sintesi perfetta della faccenda.....NikMik ha scritto:....... insomma questa roba da deficienti.
Si rimedia facilmente da soli, nel modo che segue.
Dei punteggi positivi non mi preoccuperei, non fanno male a nessuno.
Per i punteggi negativi dichiaro da ora in poi di annullare sistematicamente (come ho appena fatto) punteggi negativi affibbiati ad altri utenti nel corso di discussioni, compensandoli con altrettanti punteggi positivi. E questo anche se sono in disaccordo con quel che dice l'utente: ha il diritto di pensarla come vuole, basta che non violi le regole del forum. Fa eccezione ovviamente il mercatino, dove i punteggi negativi sono utili.
Dei punteggi positivi non mi preoccuperei, non fanno male a nessuno.
Per i punteggi negativi dichiaro da ora in poi di annullare sistematicamente (come ho appena fatto) punteggi negativi affibbiati ad altri utenti nel corso di discussioni, compensandoli con altrettanti punteggi positivi. E questo anche se sono in disaccordo con quel che dice l'utente: ha il diritto di pensarla come vuole, basta che non violi le regole del forum. Fa eccezione ovviamente il mercatino, dove i punteggi negativi sono utili.
- mauresepolizio
- esperto
fotoloco ha scritto:Attenti ! se non vi piace la" preghiera" , arriva polizio e vi da 5 punti di penalizzazione.
Ahahahah
E sai perchè?
Polizio da grande farà il poliziotto.

non l'ho mica messa per ricevere mi piace !!!
e che musi lunghi, vi da cosi tanto fastidio....
e che musi lunghi, vi da cosi tanto fastidio....
...sono curioso fa parte del mio essere...
mi chiamo Andrea non Garellix!

Non ci siamo capiti. Il fastidio non è per la poesia che hai postato.
Il fastidio è per l'idiozia dilagante che sarebbe bello cercare, almeno nelle sue manifestazioni più "trash" (le reputazione negative usate come ripicche, ecc.), di tenere lontana da questo forum.
Tu hai diritto di postare una poesia, e Fotoloco ha diritto di dire che la poesia gli pare idiota. Attribuire punti a una discussione di questo tipo, anzi, attribuire punti a qualsiasi intervento di una qualsiasi discussione, come se fosse un match di gladiatori al colosseo, è robaccia da sottocultura televisiva.
Il fastidio è per l'idiozia dilagante che sarebbe bello cercare, almeno nelle sue manifestazioni più "trash" (le reputazione negative usate come ripicche, ecc.), di tenere lontana da questo forum.
Tu hai diritto di postare una poesia, e Fotoloco ha diritto di dire che la poesia gli pare idiota. Attribuire punti a una discussione di questo tipo, anzi, attribuire punti a qualsiasi intervento di una qualsiasi discussione, come se fosse un match di gladiatori al colosseo, è robaccia da sottocultura televisiva.