Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

p4noramix
appassionato
Presentazione

Messaggio da p4noramix »

buongiorno a tutti,
mi chiamo Andrea, appassionato di fotografia in generale e che pratico per diletto personale.

Mi sono (ri)avvicinato al mondo della fotografia qualche anno fa usando digitale, al quale da pochi mesi ho affiancato una analogica che uso con gran piacere.
Spero di riuscire presto ad iniziare magari almeno a sviluppare in casa, nel frattempo inizierò a spulciare le numerose discussioni che mi sono sembrate interessanti.

Saluti,
Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi