presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

marvin
appassionato
presentazione

Messaggio da marvin »

Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni, vivo a Bologna e dall'età di 16 anni amo fotografare in analogico (complice la passione di mio padre).
Ho una collezione di circa 20 macchine fotografiche fra reflex, telemetro, compatte, punta e scatta e polaroid. Le mie preferite sono in assoluto una nikon fa, una olympus 35 sp, e una rolley 35. Scatto principalmente in bianco e nero e sviluppo in casa da circa 8 anni. Di recente ho potuto montare in cantina la mia attrezzatura per la camera oscura e sto cercando di renderla il più possibile adatta alle mie esigenze.

Buona lavoro a tutti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

(Rollei e non Rolley :) )

marvin
appassionato

Messaggio da marvin »

Già, chiedo venia

Aliaksei
appassionato

Messaggio da Aliaksei »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi