Presentazione.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

franny71
superstar

Re: Presentazione.

Messaggio da franny71 »

umbertobellitto ha scritto:Hai ragione Manu! Anche io trovo che l'analogico abbia più fascino del digitale.
Quello che reputo importante però è cercare di ottenere il miglior risultato perseguibile; analogico o digitale poco importa in ogni caso si tratta sempre i fotografia.
Ciao Umberto,
ti do il benvenuto quotando quanto scritto sopra...
avevo già avuto modo di vedere le tue immagini su 500px, quindi in un certo senso direi ci conosciamo già, da oggi avremo modo di scambiare qualche chiacchiera virtuale anche qui... :-h

Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

umbertobellitto
fotografo
Contatta:

Messaggio da umbertobellitto »

Ciao Franco.
Sebbene abbia scattato per anni con la pellicola non mi sono mai cimentato nello sviluppo in camera oscura e uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo forum è sicuramente quello di imparare qualcosa dello sviluppo e della stampa chimica.
Posseggo tutto il materiale necessario e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura.
Ho letto dai tuoi interventi che hai una buona conoscenza della meteria.
Spero quindi di rendere le nostre chiacchierate fruttuose.
Leggo poi che vivi ad Anzio , quindi magari in futuro avremo modo anche di conoscerci di persona e magari di fare qualche scatto insieme.
Ciao.
Umberto.

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

umbertobellitto ha scritto:Ciao Franco.
Sebbene abbia scattato per anni con la pellicola non mi sono mai cimentato nello sviluppo in camera oscura e uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo forum è sicuramente quello di imparare qualcosa dello sviluppo e della stampa chimica.
Posseggo tutto il materiale necessario e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura.
Ho letto dai tuoi interventi che hai una buona conoscenza della meteria.
Spero quindi di rendere le nostre chiacchierate fruttuose.
Leggo poi che vivi ad Anzio , quindi magari in futuro avremo modo anche di conoscerci di persona e magari di fare qualche scatto insieme.
Ciao.
Umberto.
direi di no, chi ne sa qualcosa sono altri...
l'analogico mi appasiona molto, ed è circa 6 mesi che sviluppo da me, che stampo ancora meno.
e devo dire grazie al forum di analogica di questa mia crescita, che è solo agli inizi
per un incontro (no sex) va benissimo, per gli scatti assieme ancora di più :D
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

umbertobellitto
fotografo
Contatta:

Messaggio da umbertobellitto »

macché....il mio approccio con il sesso, se escludo la mia fidanzata è finalizzato solo al piacere che provo quando maneggio una Nikon :))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi